[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
hayabusa versa 30kamagon e akuramami hanno detto che hanno versato tre volte credo che bastino
degli altri si sa nulla?? shander, cicciostyle, e compagnia bella?? e maury quando dà un pò di fondi?? e quell'altro squattrinato di febry??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
degli altri si sa nulla?? shander, cicciostyle, e compagnia bella?? e maury quando dà un pò di fondi?? e quell'altro squattrinato di febry??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:
se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:
-
Le085 ha scritto:
io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:
l'ultima mortale +7 decente l'ho comprata io:fiufiu:
:fiufiu: -
io versero' domani se faccio in tempo..senno' regalo la mia ferro ad apix..visto ceh ancora nn sono triuscito a venderla a 400k....
amgari lui ' ììe' piu' fortunato din me!!

-
queste sono illazioni: io ho versato tipo 180k
per ora i soldi mi servirebbero...pero' ho una lama di ferro rosso+4 in piu', vi do quella.
se no verso un altro centone ma di piu no poichè ho intenzione di portare a 10 l'abilita' cavalcare...a proposito, nn è che hai qualche medaglia eh apix? La pago ovviamente!
-
One1ros ha scritto:
queste sono illazioni: io ho versato tipo 180kper ora i soldi mi servirebbero...pero' ho una lama di ferro rosso+4 in piu', vi do quella.
se no verso un altro centone ma di piu no poichè ho intenzione di portare a 10 l'abilita' cavalcare...a proposito, nn è che hai qualche medaglia eh apix? La pago ovviamente!
ecco perchè in gilda ci sono 240k di nessuno. 180k sono tuoi!! e chi lo sapeva!! ora aggiorno. per le medaglie dopo l'esame mi metto sotto e ve le droppo io
tanto 1 a run di solito la prendo 
cmq in gilda più ci si butta meglio è. io giro con 5k e appena arrivo al 100k compro le pozze necessarie e verso il rimanente....
sarà più dura quando ci sarà da versare exp x farla salire a lv10... lì saranno azzi acidi:azz:

-
mi sono svenato
ma ho una bella corazza

2,5 kk per drago +7
3% danni assorbiti hp
2% riflettere attacco corporale
4 % difesa pugnale
senza pietre e schegge dif 97
o meglio io 2,5kk nn li avevo e gli ho dato 1,5kk + la mia bellissima ferro +4:(
medi 17%
che per ò era piene di schegge
sono al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:azz:
-
Le085 ha scritto:
mi sono svenatoma ho una bella corazza

2,5 kk per drago +7
3% danni assorbiti hp
2% riflettere attacco corporale
4 % difesa pugnale
senza pietre e schegge dif 97
o meglio io 2,5kk nn li avevo e gli ho dato 1,5kk + la mia bellissima ferro +4:(
medi 17%
che per ò era piene di schegge
sono al verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:azz:
sticazzi che corazza!!!! complimenti... ora demoni a nn finire per te. ah cercati item con forte contro x% sono utilissimi, fidati!! io killo easy easy gli esoterici dentro il tempio ora;):n2mu::n2mu:
-
cicciostyle, nevralka, bye, shander = bannati per pagamenti nn pervenuti. mancano all'appello Domen, Nubsthear, Scion... 1 gg di buono per questi.
-
domen ha versato 50k e exp ieri sera...
-
One1ros ha scritto:
domen ha versato 50k e exp ieri sera...maury l'importante è che venga scritto nei messaggi gilda chi paga e chi no perchè i conti altrimenti nn mi tornano mai

ora mi faccio un foglio excel :n2mu:
-
ma noi nn possiamo scrivere i messaggi della gilda...o no?
-
mi sono fatto un foglio excel per la gilda, c'è un modo per upparlo sul forum?? altrimenti vado di immagini come ho fatto ora

-
fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.
cmq mega gruppone e si va.
fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:
però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(
devo fare di volata questo 35%

-
Le085 ha scritto:
fatta missione delle scimmie in non so quale modo. doamni serve il supporto di tutti per la missione del cavallo medio. soprattutto il tuo apix...già ho l'appoggio di kakashi ma fare 50 serpenti i n30 minuti in mezzo a i banditi è dura davvero.cmq mega gruppone e si va.
fatta anche la missione el comandante brutale..al primo colpo:hysterical:
però per consegnare la pagina mi dice che devo essere 47...:(
devo fare di volata questo 35%

emh brutto bacarospo expatore folle che nn sei altro, ti manca solo il 35% al lv47?? te possino... cmq domani dal mattino fino ad oltranza sono amodena per un esame, verbalizzarne altri due e sentire per fermare una tesi prima che finiscano.. forse per le 16 dovrei esserci!!
-
One1ros ha scritto:
ma noi nn possiamo scrivere i messaggi della gilda...o no?certo che potette scrivere!
andate in messaggi e scrivete poi quando ho letto e segnato cancello :n2mu: -
metin su wiki : Metin2 - Wikibooks, la biblioteca libera
-
colpire duramente M5

per il liv 53-54 voglio il GM:D
comprato braccaile cristallo +4 che da rigenaerazione hp +19% (liv 46)
di bello ha 5% danni assorbiti hp
80k un po' tanto ma me li ripago in pozze rosse
-
ti piacerebbe la mia collana d'ebano rigenerazioneHP 30% vero?
ghghghghhg
looooooooooooool
:
-
Le085 ha scritto:
colpire duramente M5
per il liv 53-54 voglio il GM:D
comprato braccaile cristallo +4 che da rigenaerazione hp +19% (liv 46)
di bello ha 5% danni assorbiti hp
80k un po' tanto ma me li ripago in pozze rosse
ne ho pure uno io già a +4 con +4% contro esoterici....
fatto esame (alla grande) oggi sono su metin finchè nn mi si consumano i polpastrelli:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi