[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
dai stasera ce provamo!!
ce vedemo connessi verso le 22

arrivo alle 23 perchè dalle 20 alle 22 ho kick:fiufiu:
-
ok a dopo!!

speriamo in una botta de culo scioccante!
avete mai pensato a fare uppare la roba a un pg noob?
-
Febry ha scritto:
ok a dopo!!
speriamo in una botta de culo scioccante!
avete mai pensato a fare uppare la roba a un pg noob?
provato a suo tempo con il mio apixshop lv1... spacca ugualmente se ti interessa...
cmq aggiudicato elmo +8 a 350k!! stasse consegna
ottimo:n2mu:i miei pg iniziano a fare paura... il lv 44 ha un bel bonus di 10%(orecchini) +6%(scudo) +6%(sallet spirituale) contro esoterici ora e dal prox livello anche il picco +4%...
il lv30 invece gioca tutto sulla difesa infatti gli accollo l'elmo +8
così da sfondare difesa 350 che sbavoooo -
leo dove sei?? ti devo venire a prendere a casa?? portami l'ascia +6!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
la tua ascia fa panico!! con aura sono arrivato a 515 di danno massimo e sugli esoterici con un critico ho fatto 784.... :hypo::hypo::hypo:
ho i soldi per te! 310k ti attendono...

-
c'è da sistemare i conti dei soldi perchè mi sembra che nn tornino...
:azz:controllato meglio. tornano al centesimo

-
chiedo anche qui: chi è che ha assoldato la shamana nevralka?? è due settimane che nn si vede online...
-
lv45, picco +2 con +4% contro esoterici = +26% contro sti patacca... mamma se godooooo. leo ti ripasso l'ascia +6 o vuoi che la venda??
ah dimenticavo, droppata ferro rosso...
:fiufiu:
ho da venderne 2 più la luna +2 più una medaglia... :n2mu::n2mu:
-
ma kome fai a droppare tutti sti ferri?
-
Febry ha scritto:
ma kome fai a droppare tutti sti ferri?febry ne parlavo oggi con maury. è ancora una teoria però la espongo anche qua! imho ogni pg/account ha una fascia oraria per i ferri. io per ora ne ho droppati 2 con il lv30 e 3 con il lv44 ma tutti tra le 00:30 e le 1:30 di notte. mai prima ne dopo! sono tre giorni che sto dagli esoterici dal mattino fino a notte ma solo in quella fascia cade la ferro. imho quindi è da cercare in quale fascia si è fortunati. maury per esempio solo la mattina. per ora è una teoria però su 5 ferri tutti in quella fascia... vediamo oggi;)
-
ma vacca due ferri venduti a soli 350k in due minuti di gioco... che nerviiiiii:mad:
:mad: li rimettevo a 400k li avrei venduti lo stesso!!!!!
:azz:
-
giornata di aiuto gildati

e versati 2.3kk yang in gilda

-
ho tirato in gilda anche scion che è il secondo pg di jace! nn preoccupatevi sembra un tipo affidabile e poi sale in fretta visto che si expare da jace

-
droppato il mio primo ferro rosso col buon apix!
ihhiih
soldi pronti per esser versati in gilda!

-
Febry ha scritto:
droppato il mio primo ferro rosso col buon apix!ihhiih
soldi pronti per esser versati in gilda!

bravo ragazzo!! io sono appena tornato dalla serata con la compagnia, ma vado a letto. oggi niente ferro rosso.:hypo::hypo:
-
chi di voi oggi gioca faccia l'esattore! devono pagare. io oggi studio come anche domani ma stasse faccio il log per escludere i non paganti come sempre:mad:
-
hayabusa versa 30k
amagon e akuramami hanno detto che hanno versato tre volte credo che bastino
-
Le085 ha scritto:
hayabusa versa 30kamagon e akuramami hanno detto che hanno versato tre volte credo che bastino
degli altri si sa nulla?? shander, cicciostyle, e compagnia bella?? e maury quando dà un pò di fondi?? e quell'altro squattrinato di febry??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
degli altri si sa nulla?? shander, cicciostyle, e compagnia bella?? e maury quando dà un pò di fondi?? e quell'altro squattrinato di febry??:ROTFL::ROTFL::ROTFL:io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:
se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:
-
Le085 ha scritto:
io ho sui 2kk...tengo da parte perchè sto cercando una corazza...ma non riesco a trovare assolutamente niente:azz:se beccate qualcosa fate sapere...ovviamente da mortale+7 in su...se non la trovo entro questo livello aspetto una squame...anche +4:mad:
l'ultima mortale +7 decente l'ho comprata io:fiufiu:
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi