[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
azz ma ke sfiga!io ieri ho fatto fuori al mortale +5 per portarla a +6....
ora sono ancora con la mia +4...e 3000 yang...
ma ke fava...
vabbè almeno ci sono gli esoterici. 15minuti = 190k di exp e 15k yang... non male:n2mu:
-
versati altri 650k yang in gilda e un bel pò di exp con l'altro pg

-
we domen è il mio coinquilino tranquillo che paga
fallo rientrare please:ROTFL:
sti giorni aveva esame e nn ha giocato molto:boh:
-
Le085 ha scritto:
we domen è il mio coinquilino tranquillo che pagafallo rientrare please:ROTFL:
sti giorni aveva esame e nn ha giocato molto:boh:
ributtalo dentro!! hai anche tu i poteri!!!!:n2mu::n2mu:
-
versati altri 450k yang... devo dire buone vendite oggi!!! più di 1kk solo oggi

-
ho fatto un prelievo piccolo piccolo per la mia adorata corazza:
1.5kk sull'osso al mercato!! che figata di corazza!!!:hypo::hypo:
e poi ho trovato altri due picchi: uno +0 a 30k (preso) ed un +2 forte contro esoterici a 55k (preso)
adesso dovrò lavorare per ridare alla gilda i 1.58kk yang che ho prelevato...:n2mu::n2mu:
ed intanto ho versato altri 860k di exp con l'altro pg

-
tepossino APX!!
se avessi avuto i poteri di prelievo pure io...a st'ora e avevo na corazza mortale +7....l'avevo trovata a 500k...solo che nn potendo prelevare ... me la sono persa.......
-
giretto dai babbuini = 2 medaglie!!! 500k che entrano nella gilda... ne mancano 1kk per saldare il mio debito....:n2mu:

-
versati altri 838k exp....
:fiufiu: -
ma se uno versa exp la si toglie al proprio personaggio?
-
Febry ha scritto:
ma se uno versa exp la si toglie al proprio personaggio?è si...
per quella ci penso con apixshop visto che lo voglio lasciare al lv30 e cmq lo uso! la priorità ora sono i soldi!!
-
altri 803k di exp versata

ferro rosso droppata medi +8% e abilità +1%!! questa nn la uppo nemmeno a +1 la vendo direttamente a 400k

versati pure 130k yang in gilda

-
-
leo quando prendi un picco tieni l'ascia per me va;) mi serve un'arma decente assolutamente:mad:
:mad: -
il picco da che lvl si puo' utilizzare?
-
come leggere i libri abilità?? ecco la risposta:
-
45:mad:Febry ha scritto:
il picco da che lvl si puo' utilizzare? -
mmm
per rimpiazzare l'ascia + 7 ci vorrebe un bel picco almeno +4 con alemno 2 belle pietre o qualche bonus decente
non ne ho visti in giro. me ne servirebbe uno +4 e sperare che le piere nn si rompono.
oggi ho versato + di 2kk di exp in gilda e 1kk di yang. se tutti ogni giorno facessero come me oggi....:ROTFL::ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
mmmper rimpiazzare l'ascia + 7 ci vorrebe un bel picco almeno +4 con alemno 2 belle pietre o qualche bonus decente
non ne ho visti in giro. me ne servirebbe uno +4 e sperare che le piere nn si rompono.
oggi ho versato + di 2kk di exp in gilda e 1kk di yang. se tutti ogni giorno facessero come me oggi....:ROTFL::ROTFL:
quanta exp hai versato di preciso?? io ti ho segnato 944k + 328k... ne hai versata molta altra?? mi ha fatto schermata nera il mercante e quindi nn ho letto gli eventuali messaggi
-
vabeh le percentuali sono segnate, cmq facendo 2 conti poco + di 2kk...ora il conto preciso nn lo ricordo :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi