[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ecco tutte le gilde : Forum Metin2.it | Diplomazia | [Elenco Gilde]
-
apix_1024 ha scritto:
cmq leo oggi gli orki neri e giganti li credevo più forti... io e te li possiamo gestire alla grande!!!:n2mu::n2mu: e lì che si droppa bella roba!!!
:D:Dson stato un altro po'...eravamo un gruppone ma menavo solo io...alla fine mi sono ritrovato a fare il giro dell'isola con una dozzina di orchi neri dietro!
tutto quello che ho dropato è una lama insanguinata e forse un libro della guerra
cmqq dove sei? buca di nuovo?

-
Le085 ha scritto:
son stato un altro po'...eravamo un gruppone ma menavo solo io...alla fine mi sono ritrovato a fare il giro dell'isola con una dozzina di orchi neri dietro!tutto quello che ho dropato è una lama insanguinata e forse un libro della guerra
cmqq dove sei? buca di nuovo?

maledetti orki neri. 300pozze e solo un picco glaciale +0 ed una campanula magica +0... brutti infami e tirki:mad:
:mad: -
bilancio della serata: uccisi un 200 orchi neri morto 5o 6 volte perso exp 2
dropato fiori di pesco:mad:
-
Le085 ha scritto:
bilancio della serata: uccisi un 200 orchi neri morto 5o 6 volte perso exp 2dropato fiori di pesco:mad:
bilancio pessimo... domani sera solo esoterici:n2mu:
-
evento epicoooo!! dopo mille gg di attività di gilda ho reclutato oneiros!! finalmente!! e l'ho eletto supremo di gilda
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
versati altri 100k xp in gilda:n2mu:
-
inizio a buttare giù un pò i piani di gilda:
tassa settimanale x ogni iscritto = 20.000yang (per ora) quando saremo tutti oltre il lv 30 salirà a 50.000 yang (ovviamente chi vuole versare di più è libero) si versano in mia/l30n/helmaker/oneiros presenza così da scrivere qui subito chi ha pagato e chi no...
tassa xp = per ora libera. nn appena saranno raggiunti i 50milioni di yang sarà da lavorare per portare la gilda a livello 10
preferirei evitare crudeli in gilda ed anche gli attacca brighe. si attacca solo per difendersi dagli altri o quelli degli altri regni a vista;)
ogni settimana si controlla chi versa e si fa gli esattori con gli altri!
-
oky!
io allora devo sganciare 50k sta settimana1
auhuhauh
ne ho appena 100
ahhahah
-
oggi nn ho il permesso di giocare visto che mio fratello è su internet ed il gioco mi crasha ogni 30secondi.. ho un nervoso che vedo rosso!!!
:crashpc:
:crashpc: -
versati altri 400k in gilda...:perfido:
-
dopo ne verso 500
stasera ho fatto un po di soldini con le belle drop di oggi...
febry o sganci il dinero o ti vendi la luna +9 per buttare i soldi in gilda.... decidi tu:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
dopo ne verso 500stasera ho fatto un po di soldini con le belle drop di oggi...
febry o sganci il dinero o ti vendi la luna +9 per buttare i soldi in gilda.... decidi tu:fiufiu:
vendi vendi vendi vendi:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
dropata ferro rosso. esoterici esoterici esoterici
vallo a dire a murizio che ha dropato 3 sallet un picco glaciale e nn so che altro stasera.
cmq ho capito che le spade fanno cagare letteralmente.. ho provato la ferro+5 di maurizio e faccio quasi 300 danni di più con le abilità..provata anche ascia +4 (rotta per il +5 insiema alle bandiere:mad:) stessa cosa danni abilità aumentati di 200.
saranno + lente ma è inutile, specialemnte se dobbiamo fare qualche querra la spada e assolutamrnte fuori luogo nel pvp.
versati i promessi 500k
-
droppata uan insanguinata e un picco glaciale...
a quanto devo venderle???
-
Febry ha scritto:
droppata uan insanguinata e un picco glaciale...a quanto devo venderle???
se sono +0 farai fatica. cmq io ho venduto un picco +0 solo dopo averlo messo a 25k (la bottegaia me ne dava 22:azz:
)cmq ieri sera ho trovato un tipo con due tinte a 20k l'una. comprate ed oggi le rivendo a 30k....
:fiufiu:
-
odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbro
stamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9%
la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4
....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta
ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario
-
Le085 ha scritto:
odio il fabbro. lo ripeto: odio il fabbrostamattina trovo un benefattore che vende una ferro a 250 danni abiità 9%
la prendo, dicendo a me stesso..posso venderla sempre a di + nn c'è bisogno di upparla...ma siccome mi serve un'arma decente vado dal maledetto...la porto a +4 mi dico non di più..mi basta a +4
....lascio alla vostra immagiazione il tragico finale...ora sto a secco...praticamente poco più di 500k...e sto ancora cou na pessima arma e armatura e scudo e orecchini...di decete ho solo il braccialetto.così nn si svolta
ieri sera c'era uno che a liv 43 faceva il buono e cattivo tempo dagli esoterici con una falce +4 (+20 % contro esoterici:hypo: gli faceva 1800 danni puliti di vortice m1)poi sto scemo voleva andà dagli orchi neri...mai più orchi neri...dagli esoterici si droppa da dio...noi non tanto ma mauri e febry riempono l'inventario
ecco voglio sapere perchè sempre maury e febry si fanno il pieno mentre noi sudiamo?? sto gioco ci prende per il culo imho:mad:

-
tasse settimana del 09/09 pagate da:
apix
l30n
olympo
-
ma sono 50k o 500k?
fatemi capire!

cmq le ha pagate pure l'ultimo arrivato....il ninja che nn me ric come azz se kiama!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi