[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
apix_1024 ha scritto:
se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:
gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap:
lol!!
80 esimi...
allora speriamo di rimanerci finchè nn torniamo a pieno regime tutti
per il decimo livello ci vuole parecchio:(
saranno 20 o 30 milioni di exp

-
io poi daro' il mio megli..
ma kome faccio ad entrare in gilda?
-
Febry ha scritto:
io poi daro' il mio megli..ma kome faccio ad entrare in gilda?
vieni online che ti invito io ad entrare. sabato lascerò poteri anche a leo visto che parto per il mare e torno a settembre:fiufiu:

-
k mi connetto subito!!!
ghgh aspettami!
-
emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...
:azz:
-
minkia..
senti aris..potresti spiegarmi bene tutte le funzionalità di una giolda?
ossia che vantaggi ci sono?
si possono fabbricare armi, a che serve il terreno e tutte ste domande bese...
illuminami!

-
gilda: associazione di pg, in base al livello della stessa (32 a lv1 e 34 a lv2 ecc) con cui fare guerre e guadagnare punti gilda... fino a qua tutto ovvio.
si può comprare un terreno su cui fabbricare il castello ed il forno!! con il forno dai materiali estratti si ricavano i materiali/pietre preziose equivalenti con cui si potranno costruire/potenziare alcuni oggetti. leggendo qui e là ho capito che con il forno e l'artigiano si potranno costruire corazze, bracciali, collane ecc rari e quindi molto utili! un'altra notizia che gira è quella del re del paese (quindi tre re in tutto) che saranno eletti tra un pò ma penso che prenderanno in considerazione solo i capi delle gilde migliori.
per i soldi ognuno può depositare in gilda quello che vuole, e lo stesso per l'esperienza (che serve per farla salire di livello) ma i primi possono essere ritirati quando si vuole mentre l'esperienza una volta depositata resta in gilda!
altro non saprei.
ci si vede ongame verso le tre

-
sono in ch4 isoletta orchi in basso a dx

-
io sono sempre e solo in ch4!!!!!:n2mu::perfido::perfido:
-
altri 200k di yang versati... sono a 1300yang ora
ahahahaha
o -
apix_1024 ha scritto:
emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...
:azz:
forse è per questo che nn se li è comprati nessuno ancora....

c'è da sudare e di brutto. fortunatamente con la tecnica dual pg si può vendere e giocare contemporanemante:hysterical:
-
-
lascio la gilda al vice = L30n! fai le mie veci per due settimane ma non allenare nessuno per soli 10k a livello come il sottoscritto (pirla)
:hysterical:
ciao raga buon gioco a tutti!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap: -
apix_1024 ha scritto:
lascio la gilda al vice = L30n! fai le mie veci per due settimane ma non allenare nessuno per soli 10k a livello come il sottoscritto (pirla)
:hysterical:
ciao raga buon gioco a tutti!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:accetto volentieri l'incarico...però lascio le redini a febry per l'ultima settimana di agosto che vado pure io... anzi se qualcuno mi ciba il cavallo gliene sarei grato
-
stasera non è aria di expare sono morto già 4 volte:mad:
Fabrì me lo cibi tu il cavallo la prossima settimana? io probabilmente nn potrò connettermi
se ti lascio user e pass me lo fai sto favore?
-
oki
dimmi solo come si fa...
trascino il fieno sopra di lui?
-
Febry ha scritto:
okidimmi solo come si fa...
trascino il fieno sopra di lui?
per cibare il cavallo bisogna prima chiamarlo cliccando col destro sull'immagine del cavallo. poi clicchi col destro sul cavallo e poi clicchi ciba il cavallo. lui prende da solo il fieno dall'inventario.
per chiamare il cavvallo può volerci un po' di tempo. a volte nn ne vuol sapere di venire:mad:. in quel caso continua a chiamare finchè nn viene.
ti pivuttizzo user e pass
-
io parto domattina
mi raccomando! da te dipende la vita del mio cavallo:D
dagli da mangiare ogni 3 giorni non di +
ps: ieri nn ha mangiato:azz:
-
come ogni 3 giorni?
nn bastava una volta a settimana?
-
qui si batte la fiacca!! ritorna il boss ora si lavora!!
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi