[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho Portato La Mia Luna Piena A +9!!!!
Ed Ora E' Pure Senza Schegge!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ghghghghghg
-
Febry ha scritto:
Ma VieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiHo Portato La Mia Luna Piena A +9!!!!
Ed Ora E' Pure Senza Schegge!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ghghghghghg
tu adesso spiegare noi come fai!!!!!!!!!!!! subitooooooooooooo.... che nervi... a +6 x me è già un mezzo miracolo!! che nerviiiii:mad:
:mad: -
huauhahu
-
apix_1024 ha scritto:
tu adesso spiegare noi come fai!!!!!!!!!!!! subitooooooooooooo.... che nervi... a +6 x me è già un mezzo miracolo!! che nerviiiii:mad:
:mad:te lo spiego io....

cavolo questa della linea nn ci voleva...spettiamo un po' sto tecnico però se disdici la vedo dura di riconnetterti prima di 2 settimane:boh:
-
Le085 ha scritto:
te lo spiego io....

cavolo questa della linea nn ci voleva...spettiamo un po' sto tecnico però se disdici la vedo dura di riconnetterti prima di 2 settimane:boh:
disdico perchè tanto io il 18 parto per il mare e torno il 1° settembre....:oooops::oooops::oooops:
-
non so come non so pèrchè ma qui alice oggi va che è una meraviglia!! aggiorno e torno ongame:clapclap::clapclap::clapclap:
-
io sono in ch4 mappa degli orchi. isoletta in basso a destra dove si trova l'orco quello per il dente da dare al biologo! vi aspetto lì:perfido:
per la gilda appena sarete membri dovreste avere anche voi il tasto gilda attivo (nella lista amici è in basso a dx) e da quello accedere a tutte le statistiche. si possono dare soldi alla gilda e pure exp! io ho già lasciato giù un bel 1kk di yang e 300k di xp!
-
sono in villo1 ch1 a vendere! dopo le tre torno a giocare

-
maledetta missione di caccia lv40... devo seccare 40 evocatori oscuri (lv51g4..) maledetti... bevo come un ubriacone... e sono rari come le mosche bianche...
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
maledetta missione di caccia lv40... devo seccare 40 evocatori oscuri (lv51g4..) maledetti... bevo come un ubriacone... e sono rari come le mosche bianche...
:mad:
ma dove cavolo stanno???
non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido:
-
Le085 ha scritto:
ma dove cavolo stanno???non ti azzardare a partir di nuovo senza farmi entrare in gilda. fatti trovare cavolo! io i giorni feriali sono online solo sopo le 23. domani esigo di beccarti visto che è festivo:perfido:
gli evocatori oscuri li trovi al centro attorno al tempio degli orchi
ti dico che sono lv51g4... prepara le pozze:azz:
:azz: -
primo post aggiornato con dettaglio yang/exp gilda :clapclap::clapclap:
-
certo che....
non siamo un po' pochi in 2?
se qualcuno ci dichiara guerra che si fa?:ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
certo che....non siamo un po' pochi in 2?
se qualcuno ci dichiara guerra che si fa?:ROTFL:
se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...
cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:
gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
se ci dichiarano guerra noi rispondiamo a pomodori in faccia.... no a parte gli scherzi dal guardiano della città c'è la graduatoria delle gilde quindi la guerra se la fanno solo i primi... noi eravamo 80esimi appena l'ho fatta...cmq per il terreno vicino al teleporter in basso a sx della prima mappa mi chiedono:
gilda di 10° livello e 6.5kk yang... serve carne fresca che porti exp... oggi ho depositato ancora altri yang ora abbiamo 2kk se non erro:clapclap::clapclap:
lol!!
80 esimi...
allora speriamo di rimanerci finchè nn torniamo a pieno regime tutti
per il decimo livello ci vuole parecchio:(
saranno 20 o 30 milioni di exp

-
io poi daro' il mio megli..
ma kome faccio ad entrare in gilda?
-
Febry ha scritto:
io poi daro' il mio megli..ma kome faccio ad entrare in gilda?
vieni online che ti invito io ad entrare. sabato lascerò poteri anche a leo visto che parto per il mare e torno a settembre:fiufiu:

-
k mi connetto subito!!!
ghgh aspettami!
-
emh per il terreno avevo letto male.... si va dai 65kk ai 200kk... c'è da sudare per fare 65milioni di yang...
:azz:
-
minkia..
senti aris..potresti spiegarmi bene tutte le funzionalità di una giolda?
ossia che vantaggi ci sono?
si possono fabbricare armi, a che serve il terreno e tutte ste domande bese...
illuminami!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi