[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
85%... domani voglio il lv40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo::hypo::hypo:
cmq appunto dolente: niente più lune piene dopo il lv35

non ne avrò mai una mia a meno che non dia fondo al mio 1kk di yang racimolati con fatica... -
apix ti prego, disintossicati.

-
Smith ha scritto:
apix ti prego, disintossicati.
non è possibile.... :hypo::hypo::hypo:
-
Ti aiuteremo noi, sarà dura.

-
Smith ha scritto:
Ti aiuteremo noi, sarà dura.
stamattina ho già all'attivo 4 ore di gioco... dalle dieci che ci sono su... lv 39 30%!!! spero di riuscire ad arrivare a 40 ma la vedo dura...:hypo::hypo::hypo:
-
82% del lv39..... fatti non pugnette!!!!
:nutkick:
-
Senti apix, io volevo provare ad aiutarti, ma credo sia impossibile.

-
Smith ha scritto:
Senti apix, io volevo provare ad aiutarti, ma credo sia impossibile.

lascia stare, diventeresti pazzo... mi sono messo in testa di fare la gilda e quindi prendere il lv40 prima di domani a mezzogiorno!!
:fiufiu:ora vado però un pò deve dormire il guerriero per picchiare più forte :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
alla fine ho fondato la gildaaaa!! XtremeH
che faticata!!!!!:hypo::hypo::hypo:
-
x la gilda ovviamente per essere accettati chiederemo l'iscrizione al forum giusto?
così due piccioni con una fava!! io vado in montagna, ci si sente il 12 agosto quando torno! ciao raga e non giocate troppo in mia assenza:fiufiu:
:fiufiu: -
bella apixxxxxxxxxxxxxxxxx!!
-
Finalmente, grande apix !

-
apix_1024 ha scritto:
85%... domani voglio il lv40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo::hypo::hypo:cmq appunto dolente: niente più lune piene dopo il lv35

non ne avrò mai una mia a meno che non dia fondo al mio 1kk di yang racimolati con fatica...falso! dropata +2 a liv37:ciapet:
cavolo apix ma quanto corri???
io devo ancora arrivà a 38! e intanto ho bruciato 3 libri senza salire una cippola di abilità

e pi che è sta storia che fondi la gilda e poi te ne parti in vacanza???
fammi entrare pazzo furioso!!!!!!!!!!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
x la gilda ovviamente per essere accettati chiederemo l'iscrizione al forum giusto?
così due piccioni con una fava!! io vado in montagna, ci si sente il 12 agosto quando torno! ciao raga e non giocate troppo in mia assenza:fiufiu:
:fiufiu:eh beh...certo..mi sembra il minimo... prima o poi dovrò tornare anch'io in quel di metin..ma per ora mi sto godendo il mare :clapclap:
cià
-
Io prima o poi ci vengo in quel Metin, oddio che ho detto lo sapevo che mi contaggiava.

-
Smith ha scritto:
Io prima o poi ci vengo in quel Metin, oddio che ho detto lo sapevo che mi contaggiava.
daje smith dobbiamo esse numerosi e molto potenti per la gilda:fiufiu:
cmq 4 libri su 4 bruciati:doppio::doppio:
non ho ben capito se sono sfigato da morire o negato per questo gioco:mad:
-
Apix dove sei?????
mi sono rotto di dire no non voglio entrare nella tua gilda, no non interessa gilda ecc ecc
ora che sono cavaliere e finalemente ho anche un cavallo e finalemnte sono riuscito a non bruciare un libro (nel senso di 1 su 8 ha funzionato:azz:) e finalemente sono arrivato a 40 e una palletta epperò non c'ho più quel bel gruzzoletto di 2kk, manca solo la gilda:D
ora sto a vende e nn stacco finchè nn torno a 1kk
a domani caro...

ps: merito o non merito la nomina di braccio destro del capogilda?

-

buahhhhhhhhhhhhhhmi hanne gettato la iattura!
uno mi ha detto che avevo iprezzi fuori dal mondo e nn ho venduto più una cippola! e dire che a me nn sembrava e soprattutto erano più bassi di stamattina che qualcosa ho venduto in neanche un'ora
-
LeO ma sei rimasto da solo ?

-
Smith ha scritto:
LeO ma sei rimasto da solo ?
sì
attendo il ritorno di apix:stordita:
poi ci sarebbe Febry che però gioca cinque minuti ogni morte di papa:hysterical:
cmq oggi ho fatto la mandrakata
:yeah:visto che m'hanno gettato la iattura e non so riuscito a vendere ho trovato il modo di svuotare l'inventario:D
o meglio si aumentare il magazzino:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi