[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Mah vi ubriacate pure su Metin2 ?

-
da oggi sarò per voi: cavaliere apix :clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
da oggi sarò per voi: cavaliere apix :clapclap::clapclap::clapclap:Grandissimo :clapclap:
-
ed ora spello un pò di polli al mercato.. intanto studio

:fiufiu: -
dopo un pò di studio al caldo torrido di casa mia torno online... che droga sto giocoooooooooo per fortuna che il 1 agosto parto altrimenti diventerei uno zombie...:oooops::oooops::oooops:
-
Ma non esiste un centro di disintossicazione ?

-
Smith ha scritto:
Ma non esiste un centro di disintossicazione ?
no:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
da oggi sarò per voi: cavaliere apix :clapclap::clapclap::clapclap:mitico!
dropata luna piena +2
:ciapet:quasi 2M yang
orecchini d'ebano +5 a 180k erano un regalo...spariti subito!
-
Le085 ha scritto:
mitico!dropata luna piena +2
:ciapet:quasi 2M yang
orecchini d'ebano +5 a 180k erano un regalo...spariti subito!
lo sai che tu pagherai una tassa salatissima per entrare nella mia gilda vero???
:hysterical:
-
voglio il rimborso dell'exp persa per olpa di alice!!!
oggi sono morto 2 volte! ma vi rendet conto quant'è 6% di exp???
:mad:e poi mi sembra un po' stupida la cosa che qaundo cade la connessione i mob continuano a picchiarmi e mi killano:(
:crashpc:
:crashpc: -
apix_1024 ha scritto:
lo sai che tu pagherai una tassa salatissima per entrare nella mia gilda vero???
certo mio prodi:hysterical:
è per questo che sto mettendo da parte:fiufiu:
domani alla telecom mi sentono...........devo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Le085 ha scritto:
certo mio prodi
è per questo che sto mettendo da parte:fiufiu:
domani alla telecom mi sentono...........devo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi consenta
:n2mu::n2mu::n2mu: avrai la tassa per beni di lusso :ihihihih::ihihihih::ihihihih: -
oggi ho fatto 3 missioni normali, quelle delle pergamene che si trovano... quante ne avrò ritrovate?? 3!!! porca miseria non me ne esco più...
:fiufiu:ed intanto lv38 e 58%

domani ultimi due esami poi endurance fino a mercoledì sperando di fare la gilda poi vacanza fino al 12 agosto!!:hypo::hypo:
-
38 e 77%... poco alla volta poco alla volta si sale...:perfido::perfido:
-
85%... domani voglio il lv40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hypo::hypo::hypo:
cmq appunto dolente: niente più lune piene dopo il lv35

non ne avrò mai una mia a meno che non dia fondo al mio 1kk di yang racimolati con fatica... -
apix ti prego, disintossicati.

-
Smith ha scritto:
apix ti prego, disintossicati.
non è possibile.... :hypo::hypo::hypo:
-
Ti aiuteremo noi, sarà dura.

-
Smith ha scritto:
Ti aiuteremo noi, sarà dura.
stamattina ho già all'attivo 4 ore di gioco... dalle dieci che ci sono su... lv 39 30%!!! spero di riuscire ad arrivare a 40 ma la vedo dura...:hypo::hypo::hypo:
-
82% del lv39..... fatti non pugnette!!!!
:nutkick:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi