[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Lupo ha scritto:
mi hanno messo a posto la linea.... chi mi fa salire??? io sono al 9° livello...
sett prox torno operativo!! cmq ora ci sono febry, oneiros, leo e marco di un buon livello se becchi loro sali bene:perfido::perfido:
-
i nick sono quelli??? io mi chiamo Ookami... uppatemi tra i contatti...

-
Lupo ha scritto:
mi hanno messo a posto la linea.... chi mi fa salire??? io sono al 9° livello...
oddio!!!
Lupo contro lupo !
Lupo contro lupo alfa
Lupo contro lupo grigio

benvenuto nella comunità di drogati
-
Le085 ha scritto:
oddio!!!Lupo contro lupo !
Lupo contro lupo alfa
Lupo contro lupo grigio

benvenuto nella comunità di drogati
é stato il primo contagiato lui... aveva peró grossi problemi di linea!! cmq i nick sono:
apix (io)
HellMaker (fabrizio)
L30n (leo)
Oneiros (maurizio)
principinoXH (marco)
ne ho dimenticati??:stordita::stordita:
-
ok perfetto, mo mi metto in linea ed uppo tutti...
comunque si, mi fa uno strano effetto uccidere tutti quei lupi... 
-
ed anche oggi ho potuto giocare giusto 45minuti

ho fatto giusto giusto il 3% di exp del lv37... che calvario gli esamiiiiiii:mad:
:mad: -
Certo che vi chiudete proprio con questo metin2.

-
Smith ha scritto:
o con noi o contro di noi!
ti faccio fare to-tò dal comandante del villaggio!
:slapass:
:hysterical:susu giocaci anche te, dobbiamo fare sta megagilda!GIOCACI!!!!
-
Smith ha scritto:
smith, come te la cavi ad hackeraggio?

facciamo un assalto al server e lo chiudiamo per qualche giorno? almeno sti matti ricominciano a postare normalmente

oppure li andiamo a trovare a casa e gli spacchiamo tutte e 10 le dita???... un dito alla volta.... anzi, una falange alla volta

-
pirella ha scritto:
smith, come te la cavi ad hackeraggio?
facciamo un assalto al server e lo chiudiamo per qualche giorno? almeno sti matti ricominciano a postare normalmente

attento! potresti ritrovarti una folla di zombie impazziti in crisi maniaco-depressiva per astinenza da metin2, sotto casa tua:fiufiu:
-
Dai Pirella, si potrebbe fare.

-
primo post aggiornato con una tabella sul drop dei mob moooolto utile!! dateci un occhio:perfido::perfido:
-
bene
anzi malissimo. sono a quota 4 lame su 4 mandate e 2 bandiere su 2 mandate a pu**ane dal fabbro:mad:
:mad:con relativio esborso di yang
ora ho una spada orchidea speciale che da +6 a intelligenza lo presa per 10 k a +1 e ora ho una paura fottuta di upparla:azz:
ma perchè ce l'ha con me il fabbro???

-
me l'ha rotta sto bastardo !!! per passare da +1 a +2!!!!!!!!!!1

basta! sto gioco non fa per me!non capisco perchè ma + sfigato de così nn posso esse.
ancora devo capire come fanno ad avere tutto a +8 certa gente:crashpc:

-
Le085 ha scritto:
me l'ha rotta sto bastardo !!! per passare da +1 a +2!!!!!!!!!!1

basta! sto gioco non fa per me!non capisco perchè ma + sfigato de così nn posso esse.
ancora devo capire come fanno ad avere tutto a +8 certa gente:crashpc:

ragazzo io spesi 700k di yang dal fabbro in 30minuti per ripicca contro la sorte avversa... c'è qualcuno che ha capito come fare gli up ma non hanno ancora spifferato nulla... io a +6 mi fermo sempre...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
ragazzo io spesi 700k di yang dal fabbro in 30minuti per ripicca contro la sorte avversa... c'è qualcuno che ha capito come fare gli up ma non hanno ancora spifferato nulla... io a +6 mi fermo sempre...
:fiufiu:l'unica cosa che ho a +6 è l'elmo:(
e sto al verde + assoluto:(
fate 2 conti di dove possono essere finiti i soldi ( e nn sono il tipo stravagante che va a tingersi i capelli...)
-
Le085 ha scritto:
l'unica cosa che ho a +6 è l'elmo:(e sto al verde + assoluto:(
fate 2 conti di dove possono essere finiti i soldi ( e nn sono il tipo stravagante che va a tingersi i capelli...)
io ho 400k.... sudati sudati sudati... mentre il giorno dopo il d day dal fabbro avevo 10k....
:hysterical:
-
ragazzi ho fatto il primo dei 4 esami di questo periodo!! il prossimo é lunedí... metin2 sto tornandooooooo.... ho visto che non sono piú nemmeno nei top 500!! non va bene per nulla:mad:
:mad:ah ma cavolo ce la faccio a farmi due giorni di gioco ininterrotto prima o poi...
:nutkick: -
stamattina ho fatto amicizia col fabbro:fiufiu:
vediamo se durerà a lungo:nutkick:
-
lvl 31 e 700k...in piu' ho droppato una bella luna piena!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi