[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Febry ha scritto:
OK ..-......LVL 30 PURE IO!
leo A NOI DUE!
EHHEHEH

ed io sto a fare gomme e pneumatici.... zio pera....
:crashpc:
-
Stasera Si Va A Caccia Di Brutali?
-
Febry ha scritto:
Stasera Si Va A Caccia Di Brutali?io vendo e basta... stasse filmetto con donna e poi a letto che domani inizia una nuova sett di lavoro e studio:crashpc:
:crashpc: -
Febry ha scritto:
OK ..-......LVL 30 PURE IO!
leo A NOI DUE!
EHHEHEH

31 ieri sera carissimo...c'è da sudare per starmi dietro!

-
Le085 ha scritto:
31 ieri sera carissimo...c'è da sudare per starmi dietro!
non ho parole!!!
:hysterical:
-
dopo aver fatto 4 ore di lavoro stamattina, 4 ore a modena e 2 ore di studio serale mi sono dedicato per mezzora alla droga... finiti gli esami faccio un weekend di fuego!! gilda rulezzzzz:nutkick:
:nutkick: -
sarebbe ora!!
cmq ho visto la spada dell aluna piena a +4...e nn fa mica tantissimi danni: come max ne fa 90....
che dite meglio spada o lancia?
-
urgono 3 giorni di disintossicazione causa esame

sennò rischio di non passarlo stavolta:azz:
parlando di cose serie invece, io propenderei per una lancia piuttosto che una spada, i danni solitamente sono molti di + e la velocità d'attacco a parità di livello è solo il 3% in meno. a occhio e croce mi sembra di far + danni con la falce rispetto alla spada d'argento. poi c'è quel cavolo di attacco magico della spada che nn si capisce se fa danno e come lo fa:boh::boh:
boh
-
che oggetti consigliate per aumentare di molto la velocità di attacco???
-
Febry ha scritto:
che oggetti consigliate per aumentare di molto la velocità di attacco???c'è il bracciale di giada, ovviamente a scapito di quello d'argento (che però nn ho)
a +4 da +3%, a +6 +4%. io ce l'ho a +4:(
altrimenti si dovrebbe trovare in giro qualche pietra da montare. nn credo ci sia molto altro
-
allora per la velocitá devi pompare gli stivali tipo quelli di pelle che danno a +6un bel 12%
per le armi io in mischia tengo una spada per la maggiore velocitá a discapito di un circa 40/50 danni a botta in meno rispetto alle lance. queste ultime vanno bene per i metin 
adesso o tengo una spada bastarda +4:fiufiu:
adesso al 40 posso usare la spada barbara sempre che non trovi una luna piena decente!! la ferro rosso é bella ma é lentissima. solo un 15% che per le due amni corrisponde ad una velocitá stile bradipo... la mia attule spada bastarda ha un 21% di velocitá ma va molto di piú di una lancia +30%.. si vede benissimo ad occhio. faccio la combo di cinque colpi in 4 o 5secondi massimo mentre con la lancia ci metto 7secondi abbondanti! poi cmq cambia il raggio d'azione ma in mischia te ne infischia poco
-
apix_1024 ha scritto:
allora per la velocitá devi pompare gli stivali tipo quelli di pelle che danno a +6un bel 12%
per le armi io in mischia tengo una spada per la maggiore velocitá a discapito di un circa 40/50 danni a botta in meno rispetto alle lance. queste ultime vanno bene per i metin 
adesso o tengo una spada bastarda +4:fiufiu:
adesso al 40 posso usare la spada barbara sempre che non trovi una luna piena decente!! la ferro rosso é bella ma é lentissima. solo un 15% che per le due amni corrisponde ad una velocitá stile bradipo... la mia attule spada bastarda ha un 21% di velocitá ma va molto di piú di una lancia +30%.. si vede benissimo ad occhio. faccio la combo di cinque colpi in 4 o 5secondi massimo mentre con la lancia ci metto 7secondi abbondanti! poi cmq cambia il raggio d'azione ma in mischia te ne infischia poco
quindi dici che le 2 velocità indicate nn sono comparabili?
ora vedrò di rimediare una buona spada orchidea e poi faccio una comparativa con la tua forca da battaglia(
) -
Le085 ha scritto:
quindi dici che le 2 velocità indicate nn sono comparabili?ora vedrò di rimediare una buona spada orchidea e poi faccio una comparativa con la tua forca da battaglia(
)si sono totalmente diverse... secondo me per avere la stessa velocità di una spada +20% servirebbe una due mani +50% come minimo...

-
mi hanno messo a posto la linea.... chi mi fa salire??? io sono al 9° livello...

-
Lupo ha scritto:
mi hanno messo a posto la linea.... chi mi fa salire??? io sono al 9° livello...
sett prox torno operativo!! cmq ora ci sono febry, oneiros, leo e marco di un buon livello se becchi loro sali bene:perfido::perfido:
-
i nick sono quelli??? io mi chiamo Ookami... uppatemi tra i contatti...

-
Lupo ha scritto:
oddio!!!
Lupo contro lupo !
Lupo contro lupo alfa
Lupo contro lupo grigio

benvenuto nella comunità di drogati
-
Le085 ha scritto:
oddio!!!Lupo contro lupo !
Lupo contro lupo alfa
Lupo contro lupo grigio

benvenuto nella comunità di drogati
é stato il primo contagiato lui... aveva peró grossi problemi di linea!! cmq i nick sono:
apix (io)
HellMaker (fabrizio)
L30n (leo)
Oneiros (maurizio)
principinoXH (marco)
ne ho dimenticati??:stordita::stordita:
-
ok perfetto, mo mi metto in linea ed uppo tutti...
comunque si, mi fa uno strano effetto uccidere tutti quei lupi... 
-
ed anche oggi ho potuto giocare giusto 45minuti

ho fatto giusto giusto il 3% di exp del lv37... che calvario gli esamiiiiiii:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi