[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
principino1984 ha scritto:
sisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisissisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisissisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisissisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisissisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisissisisisiissiisisisisisisisisisisisisisisisaha mettiti il cuore in pace perché per la gilda servono:
200k per dare il nome e fondarla e dai 3.5M ai 7M per il terreno... devi inizaire a vender il
per racimolare quei soldi... se poi speri nel supporto degli iscritti forse saró l'unico visto che febry é uno spendaccione non ha mai una lira nel gioco... sono il suo istituto preferito di credito...

cmq non te la daró vinta!!! sono pur semper un guerriero ed ho inizaito a fare le mischie dagli orchi e non piú da quei patacca di selvaggi oscuri...
:nutkick:
-
apix_1024 ha scritto:
aha mettiti il cuore in pace perché per la gilda servono:200k per dare il nome e fondarla e dai 3.5M ai 7M per il terreno... devi inizaire a vender il
per racimolare quei soldi... se poi speri nel supporto degli iscritti forse saró l'unico visto che febry é uno spendaccione non ha mai una lira nel gioco... sono il suo istituto preferito di credito...

cmq non te la daró vinta!!! sono pur semper un guerriero ed ho inizaito a fare le mischie dagli orchi e non piú da quei patacca di selvaggi oscuri...
:nutkick:
io sto facendo incetta di minerali preziosi!!! a che servono quelli?
-
io sto facendo incetta di minerali preziosi!!! a che servono quelli?1: chi te li droppa che non ricordo?
cmq servono per potenziare armi/armature ecc... sempre a quello servono le pataccate di sto gioco...
:fiufiu: -
no no..nn le pietre preziose...ma i minerali presi dai giacimenti... quindi oro, rame, ecc ecc ecc..
-
no no..nn le pietre preziose...ma i minerali presi dai giacimenti... quindi oro, rame, ecc ecc ecc..da quello che s servono quando si avrá la gilda per forgiare il metallo relativo in qualche cosa. ma di preciso non lo so... io stao facendo razzia appena ne trovo uno lo prosciugo!
ho poco tempo. gioco pochissimo e quando lo faccio mi becco un crash ogni 5 minuti... inizio ad odiarlo:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
ho poco tempo. gioco pochissimo e quando lo faccio mi becco un crash ogni 5 minuti... inizio ad odiarlo:mad:
:mad:odi et amo....

cmq ho notato anch'io (la settimana scorsa) questo problema
che ci sia troppa gente?
-
Le085 ha scritto:
odi et amo....
cmq ho notato anch'io (la settimana scorsa) questo problema
che ci sia troppa gente?
ci crasha maledettamente per colpa del server stracolmo!! e solo con alice. ho sentito gente che non ha mai crash...
:mad:
-
ho giocato 10 minuti adesso. sembrava un gioco di scacchi dal tanto lag che c'era... ingiocabile...
:mad: 
:crashpc: 
-
livello 33:fiufiu:
mi son comprato uno spadino decente e oggi sono arrivato a livello 12
madò che droga:hypo::hypo:
stanotte o nn dormo o sogno orsi e tigri:(
-
aperto il negozio per veder al 250... cmq lv33 non si sale nemmeno a pagare per avere xp.... che straziooooooooooo:crashpc:

-
Le085 ha scritto:
mi son comprato uno spadino decente e oggi sono arrivato a livello 12madò che droga:hypo::hypo:
stanotte o nn dormo o sogno orsi e tigri:(
dormito malissimo infatti:doppio:
tutta la notte a rigirarmi nel letto per passare di livello:ROTFL:
che cervello stupido...finchè si tratta di ripassare la roba che ho studiato pure pure, ma metin no cavolo!
-
livelo 25...quasi 26...ora pero' devo andare dalla vecchhietta per ridistribuire i punti abilità....vedremo quanto mi stacca...
nel frattempo devo trovare un'altra pietra preziosa per pompare l'armatura del leone...

-
ripetete con me: ca val lo... di nuovo: ca val lo:ROTFL::ROTFL::ROTFL: ciao ciao....:clapclap::clapclap::clapclap:
-
ca val lo
CA VAL LO!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
qualcuno è riuscito a farlo girare su linux con wine:azz:
-
Le085 ha scritto:
qualcuno è riuscito a farlo girare su linux con wine:azz:ho sentito di gente che nel game chiedeva proprio per linux... avevano consigliato wine infatti peró non hann detto nulla di piú....:(
riporto il topic ufficiale del forum di metin2:
-
voglio solo riportare l'incapacitá del fabbro: ieri mi presento con la mia bella corazza mortale comprata a 16k... pompo+1 ok, pompo+2 ok, pompo+3 ok, alché dico: troppo culo. quindi gli faccio rompere un paio di stivali del cavolo e provo a pomparla a +4 => me la rompe! bestemmia sonora!!
ne ricompro un'altra giá +3 a soli 8k!!!! vado diretto per fare la +4 => me la rompe!! fila di bestemmie sonore!! dopo verso le dieci becco il febry che me ne passa una pure lui... bene per arrivare a +4 ho fatto rompere al fabbro due scarpette, un anello ed una collana... che razza di incapace sto fabbro!!! resoconto della giornata? per avere sta corazza mortale +4 ho speso un patrimonio, circa 100k.... allucinante!!!
:crashpc:
-
drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aiuto salvatemi devo fare gli esami....oggi livello 18:fiufiu:
e ho assoldato il mio coinquilino che l'università la fa per sport, mentre per queste cose ci si impegna parecchio:hysterical:
beh via in due si sale prima: ancheperchè nel frattempo dovrei dare 4 esami

cmq anche noi vogliamo il cavallo....a pedagna ci vuole troppo
quanto costa sto cacchio di cavallo? apix mo ti addo su msn che su metin2 nn ti becco mai:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi