[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
oddio marchino e' come drogato...azz....nn mi segue piu' il sito il forum....
aiutto !!
apix mo' te bannoooooooooo!!
hahahaha

ps: devo ancora decidere il personaggio....hehehe
li sto provando tutti....
-
Febry ha scritto:
oddio marchino e' come drogato...azz....nn mi segue piu' il sito il forum....aiutto !!
apix mo' te bannoooooooooo!!
hahahaha

ps: devo ancora decidere il personaggio....hehehe
li sto provando tutti....
:clapclap::clapclap:
:hysterical: :uhahah::uhahah: -
ho trovato una zona dove sto salendo bene... 3% al minuto...
:fiufiu: -
ragazzi ma è impossibile giocare oggi!!! muoio ogni tre secondi xkè mi si impalla la connessione!!! che palle!!!
ma xkè telecom è così schifosa? con fastweb mai una disconnessione!!! è assurdo!!!
marco
-
principino1984 ha scritto:
ragazzi ma è impossibile giocare oggi!!! muoio ogni tre secondi xkè mi si impalla la connessione!!! che palle!!!ma xkè telecom è così schifosa? con fastweb mai una disconnessione!!! è assurdo!!!
marco
capisci il mio calvario allora?? mi salta ogni dieci minuti...
:mad:
-
febry si è perso in bagno....
:hysterical:
:hysterical:p.s. leggi sopra il mio post sulla vendita in piazza;)
io ora ho la bellezza di 500k di soldini e l'altro giorno ne ho spesi 250k per corazza ed elmo visto che il fabbro è un incapace...
:fiufiu: -
17 level...
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiii

-
Febry ha scritto:
17 level...grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiii

datti da fare fabry :clapclap:

-
ehmm sono le 3:50 ed io ho staccato ora da metin2... sono drogato fino al midollo... cmq lv29 e titolo di buono!!!
:fiufiu:
domani mattina devo pure andare a pagare il bollo dell'auto quindi non posso nemmeno dormire troppo...:hypo:
-
raga -10lv e poi gilda!!! oggi ho firmato il mio lv30!!! stratosferico e marco, da buon sanguisuga, è salito fino al 26!! scherzo inizia a rullare bene anche il suo sura... facciamo di quelle orge di selvaggi oscuri e non da far impallidire!!:hypo::hypo::hypo:
-
Febry ha scritto:
PS: lo sto scaricando a 1330!!!mhuahuauhauhahu
400 mb in 5 minuti!
come godoooooooooooooooooooo!!

è arrivata la 20 Mb allora:D
avete contagiato anche me...ora lo sto scaricando..con la 640 non ci metterò propriamente 5 minuti:fiufiu:
apix che tu sia maledetto

-
Le085 ha scritto:
è arrivata la 20 Mb allora:Davete contagiato anche me...ora lo sto scaricando..con la 640 non ci metterò propriamente 5 minuti:fiufiu:
apix che tu sia maledetto

lascia stare che mi maledico da solo... cmq regno blu! ti aspettiamo!!!:n2mu::n2mu: -
fortunatamente qualche santo in paradiso ha impedito che il download andasse oltre i 200 mega...(ed è successo per ben tre volte)
ora ci sto riprovando per la quarta volta...speriamo male:ihihihih:
edit: grazie signore! si è fermato a 194 mega! ora posso tornare studiare...
-
Le085 ha scritto:
fortunatamente qualche santo in paradiso ha impedito che il download andasse oltre i 200 mega...(ed è successo per ben tre volte)ora ci sto riprovando per la quarta volta...speriamo male:ihihihih:
edit: grazie signore! si è fermato a 194 mega! ora posso tornare studiare...
qui è venti minuti che mi dà errore di collegamento al server se è per quello... c'è gente che deve giocareeeeeeeeeeeeeeee:hysterical:
:hysterical: -
maledizione..come al solito internet explorer funziona solo quando non dovrebbe funzionare..così 2 orette e mezza me le sono fatte..ancora sto al livello 6....devo affinare ancora qualcosina che nn ho capito...:stordita:
tipo
le abilità come cavolo si utilizzano (sono in automatico?)
poi ho capito che per fare alla svelta basta mettersi a dare spadate a mo di furia cieca:uhahah: altrimenti nn si affitta...sono stato mezz'oretta a cercare per la mappa lupi alfa ma ne trovavo solo di affamati
vabbeh via...ci devo perdere un'altro po di tempo -
io avevo invece il pc che faceva lo stronzo oggi... devo comprare una 8x8 per ventilare i mosfet della vga perchè oggi mi ha fatto dannare. è andata in protezione tre volte ed il bello è che sta fresca lei ma i mosfet no...

che nervi!!cmq:
che pg hai fatto??
le abilità trascinale sulla barra in basso e le usi poi con i tasti f1/f2/f3/f4 quando vuoi tu!!!
addami tra gli amici sono Apix! così se giochi quando gioco anche io ti aiuto a salire un pò
:n2mu: -
comprata 8x8 per la vga:fiufiu:

ho uppato le mappe nel primo post... utili visto che oggi io e marco abbiamo fatto una breve incursione dai rossi...:ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
grande aris! anche oggi bella sessione!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
grande aris! anche oggi bella sessione!!!Marco
lo puoi dire! anche tu sei tornato a casa dalle scimmie?? come erano? ne hai trovate di più ostiche?? perchè prima o poi ci vado da solo allo sbaraglio:fiufiu:

-
apix_1024 ha scritto:
io avevo invece il pc che faceva lo stronzo oggi... devo comprare una 8x8 per ventilare i mosfet della vga perchè oggi mi ha fatto dannare. è andata in protezione tre volte ed il bello è che sta fresca lei ma i mosfet no...

che nervi!!cmq:
che pg hai fatto??
le abilità trascinale sulla barra in basso e le usi poi con i tasti f1/f2/f3/f4 quando vuoi tu!!!
addami tra gli amici sono Apix! così se giochi quando gioco anche io ti aiuto a salire un pò
:n2mu:la cosa delle abilità alla fine ci ero arrivato da solo
mi sono fatto un guerriero che nn avevo voglia di impegnarmici:uhahah:forse stasera rifaccio una capatina di un'oretta (ma nn di + che domattina sveglia presto per tornare a pg:()
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi