[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
nooooooooooo sono all'universitá fino a sera!!!!!
:crashpc: vabbé se ci sarai stasse ci facciamo un pó di mob assieme:perfido::perfido: -
Febry ha scritto:
io sono del regno con la bandiera gialla....e tu?noooo io sono nel jinno!! bandiera blu.... vabbé vorrá dire che verró a killarti prima o poi!!
:hysterical:
-
io sono nel blu come aveva detto di fare il buon apix! mi chiamo principinoxh

Dove ti trovo te?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io sono nel blu come aveva detto di fare il buon apix! mi chiamo principinoxh
Dove ti trovo te?
Marco
il febry (stordito) se non si fa un pg nel blu sará nostro nemico!!!
:fiufiu:io tono a casa per le cinque forse... la lezio inizia a darmi un pó sui nervi...
:crashpc: -
ma kazzo
sono al livello 15..
che fava..
vabe' vedremo...
-
Febry ha scritto:
ma kazzosono al livello 15..
che fava..
vabe' vedremo...
se ci si becca online ti faccio salite 5 livelli ogni dieci minuti tranquillamente!! alle sei penso di andare on se ci sei con il tuo pg ti faccio vedere che con i mob di 30livello si sale bene:fiufiu:

lupo l'ho beccato quando ero ancora basso di livello (17) ed in dieci minuti con gli orsi neri si é fatto un livello... ora gli orsi neri mi danno in gruppo da tre circa lo 0.01% di esperienza mentre i mob di 30livello mi danno l'1% ogni tre... ad un pg di livello basso ogni gruppo passa...
-
lol!! altro che un livello!!! mi hai fatto alzare di almeno 2o3...ora non ricordo bene...
comunque devo risolvere sta cosa della connessione...porc!!!! -
Lupo ha scritto:
lol!! altro che un livello!!! mi hai fatto alzare di almeno 2o3...ora non ricordo bene...
comunque devo risolvere sta cosa della connessione...porc!!!!si devi chiamare il gestore e sparare parolacce alla mosconi! io sarei giá impazzito! se non te la sistemano dici che recidi il contratto e passi ad alice/fastweb e vivi felice!!
:perfido: -
Febry ha scritto:
ma kazzosono al livello 15..
che fava..
vabe' vedremo...
mezzoretta circa con marco si è fatto dal 13 al 15 livello:)
se ci sei stasse ti ho aggiunto a msn adesso stacco un pò ma dopo fammi un fischio se entri! magari sono già dentro...
:fiufiu: -
raga verso che ora ci si trova???
Marco
-
io so pronto e tu?

-
ok si e' deciso!!
appuntamento ore 11

mi sono immolato e ho creato un secondo account nel regno blu..
e sono una LEI!
hahahahha
mi kiamo : SilentKiller
§ci vediamo connessi alle 11!!!

-
famo così: entrate e fate: apix ci sei?? io tengo sempre d'occhio i messaggi che scorrono!! magari ripetetelo due volte non si sa mai!! ho finito di portare marco al 16livello e mene vado a nanna!!
febry sei una chiavica ahahahahahahahah:nonno:
:nonno: -
ah marco fatti le missioni di caccia mi raccomando! sono easy easy e ne hai una per livello e danno un 10% di esp sempre!! febry se domani non ti becco ti banno da sto 3d
:fiufiu:
:perfido: -
e marchetto ha continuato a giocare vero ieri sera?? drogatoooo:oooops::oooops::oooops:
-
alle 18 : 30 sono a casa connessisimo!!!
ho già fatto un account e sono al 5° livello....

forse ne faro' un'altro....mo' vedo....che personaggio avete voi?
io a sto giro ho provato la ninja....e voi?
-
Febry ha scritto:
alle 18 : 30 sono a casa connessisimo!!!ho già fatto un account e sono al 5° livello....

forse ne faro' un'altro....mo' vedo....che personaggio avete voi?
io a sto giro ho provato la ninja....e voi?
allora io sono un guerriero! come anche nella beta ma ho ottimizzato meglio certe cose! ah avviso tutti che la destrezza non serve a una pippola di nulla! se ne discute anche sul forum ufficiale! io sono di 23° livello ed è ancora a 3!! non buttate punti lì!!!
io mangio e poi mi ci metto un pò visto che vorrei arrivare al 25°lv per usare un armetta devastante... cmq 18:30 starò connesso poco visto che alle 19:30 inizio l'allenamento di kick boxing... dopo magari verso le dieci ritorno!
server ch2!!! mi trovate in zona bakra! (puntino blu in alto a sx ella mappa è il teletrasporto, passate attraverso e poi vi raggiungo):n2mu::n2mu:
-
vado ad allena! lv 24 per ora dopo le dieci entro per provare a passare al 25 che devo mettere su un arma cazzuta!!! intanto quell'incapace del fabbro mi ha distrutto la seconda armatura del leone!!
:azz: -
quel bamboccio che mi ha seccato era di 27liv ed i suoi due scagnozzi erano di 25... dico che c'è gente proprio infantile... che nervi! ecco queste cose mi danno fastidio online! non è leale che in tre si prendano il diritto di seccarti così per gioco... idioti:mad:
:mad: se li conoscessi andrei sotto casa loro a spiegare come si secca veramente una persona... solo con le sberle a due a due finchè non diventano dispari...
:mad:
-
che succede se ti uccidono scusa?
dai che al massimo facciamo una gilda pure noi!
_

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi