Case Zalman Fatal1ty FC-ZE1...
-
Scuriosando qua e la mi sono imbattuto in questo case che mi ha veramente lasciato a bocca aperta...credo che sia semplicemente stupendo. E' rifinito in maniera chirurgica,scelte dei materiali perfette,colori unici...Ad ogni modo alla Zalman sono fuori di testa...visto che il prezzo si aggira sui 400€

Spettacolo puro.
-
Scuriosando qua e la mi sono imbattuto in questo case che mi ha veramente lasciato a bocca aperta...credo che sia semplicemente stupendo. E' rifinito in maniera chirurgica,scelte dei materiali perfette,colori unici...Ad ogni modo alla Zalman sono fuori di testa...visto che il prezzo si aggira sui 400€

Spettacolo puro.
-
veramente spettacolare questo case!!! mi ha stupito anche a me!
Marco
-
be chi di noi utenti di forum per smanettoni non vorrebe un case del genere???:hypo::hypo::hypo:
-
Un gran bel case!

Ciao;)
-
si concordo con voi case spettacolare riprende il genere lian li
-
Veramente un bel case, certo che il prezzo è alto, ma guardando le foto le finiture sono ottime, e come si sa già la qualità si paga

Valerio
-
a qualcuno si... mi pare di aver visto delle recensioni in rete...

-
posso provà a chiederlo..ma... la vedo bigia come si dice dalle mie parti...
-
Molto molto bello ma sinceramente preferisco un Lian-Li, molto più pulito questo ha troppe scritte per i miei gusti, troppi sponsor.
Se HP commercializzasse questo case senza HW sarebbe il Top
-
Case Zalman spettacolare
... dall'impatto che ti lascia senza parole...mi sa che questo è un case degno per upgrade

peccato che con 400 euro mi compro 2 bei dischi per la moto

ragazzi ma scherziamo...
che sono sti prezzi????
E poi, sul laterale, neppure un sistema di forzamento aria verso l'esterno? Non che sia obbligatorio, dato che sull'anteriore e posteriore il ricircolo di aria sarà garantito, ma sulla zona socket... un aiuto serve

-
io ho un lian li
ma questo è l'unico che mi ha fatto tentennare sulla scelta
-
principino1984 ha scritto:
posso provà a chiederlo..ma... la vedo bigia come si dice dalle mie parti...Prova Marco, non si sa mai!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi