E6600+x1900xtx
-
Grandissimo Marco!
Ottimi risultati!
Ti rifaccio i complimenti!:clapclap:
Ciao;)
-
Grazie caro ma come ti dicevo prima sono limitato dal caldo che fa, però se una di queste sere fa più fresco so cavoli scherzo e un piacere vedere certi risultati specialmente quando per farli ti sbatti come un filippino
-
MARCO74 ha scritto:
Grazie caro ma come ti dicevo prima sono limitato dal caldo che fa, però se una di queste sere fa più fresco so cavoli scherzo e un piacere vedere certi risultati specialmente quando per farli ti sbatti come un filippinoImmagino!
Con questo caldo è veramente dura!
Per questo hanno molto + valore!:clapclap:
Ciao;)
-
749 di core sulla x1900xtx secondo me sono veramente da record per il liquido ora come ora!! la mia x1900gt arriva a 762 ma dopo un giro di 3d mark05 devo abbassare subito per non farla fondere (le dò pure 1.475volt)... tu a 749 quanti volt le concedi?? il daily come la tieni?? io da quando ho messo la scheda audio che mi toglie aria alla vendola del liquido ho dovuto calare da [email protected] a [email protected] e la ram da 819 a 800...sto caldo è bestiale:crashpc:

-
APIX-1024 la scheda a ancora margine io lo
spinta fino 770MHz con 1,475 non male
dato che il core R580 già e caldo di suo poi
con questo caldo tirarlo fino 749 non e stato
molto facile infatti io ero partito da 760 ma a metà
test si bloccava quindi sono sceso fino 749.
-
che driver hai usato per i test ?
cmq davvero ottimo punteggio

-
MARCO74 ha scritto:
APIX-1024 la scheda a ancora margine io lospinta fino 770MHz con 1,475 non male
dato che il core R580 già e caldo di suo poi
con questo caldo tirarlo fino 749 non e stato
molto facile infatti io ero partito da 760 ma a metà
test si bloccava quindi sono sceso fino 749.
fai i complimenti allavga allora:clapclap::clapclap: 770 che record!!! la mia a 762 non ne ha piú!! magari in inverno se avró tempo proveró a spingere per arrivare a 800... ma la vedo dura:nonno:

-
I driver per i test ho usato i catalyst 7.4, ieri sera ho provato con cpu 4,1GHz
e con gpu 760 e mem.820 e ho fatto al 3dMarK05 15455, come alzavo le memorie più su dei 820 i risultati peggioravano, penso sia dovuto a degli
artefatti anche se a occhio nudo non li vedevo,ora vado a lavoro domani
posto i risultati.
-
MARCO74 ha scritto:
I driver per i test ho usato i catalyst 7.4, ieri sera ho provato con cpu 4,1GHze con gpu 760 e mem.820 e ho fatto al 3dMarK05 15455, come alzavo le memorie più su dei 820 i risultati peggioravano, penso sia dovuto a degli
artefatti anche se a occhio nudo non li vedevo,ora vado a lavoro domani
posto i risultati.
Posta posta!:clapclap:
Ciao;)
-
ma @ default, la tua cpu, con la radeon@def quanto ti fa?
giusto per valutare il gap tra standard config ed overclockerd config ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
ma @ default, la tua cpu, con la radeon@def quanto ti fa?giusto per valutare il gap tra standard config ed overclockerd config ...
ciao
Con la mia configurazione a default, cpu 2400, gpu 648 memorie 775
fa 12085 mentre con cpu 4,1GHz e memorie a 1600 guadagno circa
3200 punti al 3DMarK05 che non sono pochi.
cpu/gpu default
-
ottimo marco...
-
Azz...viaggiano sti componenti...

Complimenti!
-
Grazie ancora a tutti, e un piacere vedere certi
risultati,specialmente quando una persona fa dei
sacrifici per poter permettersi dei componenti
molto cari.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi