Mani in alto questa è una rapina!!
-
Perdonate il titolo del post, ma un altro post tipo "ciao sono xyz..." nn ce la facevo a scriverlo con dovuta enfasi....

Ciò non toglie che sono nuovo(del forum) amante di OC e in particolare di quella gnocca di Marissa.... come dite?? ho sbagliato forum??.... ah ok...:stordita:
Ciao sono nuovo e sono un amante di OC e in particolare di quel fusto di Ryan....cosa?? ho ancora sbagliato?? azz.....

Ciao sono nuovo e quando non guardo OC mi dedico alla mia grande passione per l'OC e il computing in generale(specializzato in sistemi per l'high-gaming)

p.s.one1ros ghey!

-
ehhehehe
sembri il migliore amico di "cazzeggiatore"
benvenutooooooooooooooo!!
-
Ma LOL !!!

MITICO :oooops:
Benvenuto !!!
-
:spiderfriends:
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:homeranm:
Marco
-
nn so chi sia ma con quel nome finisce dritto in friend list!
btw sembra essere proprio pieno di perugini... buono a sapersi

:zaobelo:
-
bimbochefuma ha scritto:
p.s.one1ros ghey!
Niente di nuovo...
cosi' si aggiunge un altro nome alla lunga lista di disturbatori (e disturbati) che frequentano questo forum...

-
Benvenuto ...
sembra che hai preso la cosa seriamente ...
se serve una mano per i tuoi disturbi.... ne conosco uno bravo
:oooops: ...ciao
Max
p.p.p.p.p.s.s.s.s. scherzvviamente :stordita:
-
Benvenuto! :perfido:
Sai che one1ros è ghey per sentito dire... o ci sei andato?

:uhahah:
CIAU!

-
Ciao benvenuto
scrivi come Cazzeggiatore :cheazz: :ROTFL: :ihihihih: 
Valerio
-
la gabbia dei matti si affolla ogni giorno di più... tra poco potremo conquistare il mondoooooo:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
la gabbia dei matti si affolla ogni giorno di più... tra poco potremo conquistare il mondoooooo:hysterical:
:hysterical:tu che farai........................... il capitano di vascello ???
:hysterical:
-
Ma guarda un po' in che razza di forum mi sono impelagato...
Gli utenti "vecchi" sono da psicanalisi... quelli nuovi sono pure peggio....
Mannaggia a quando ho messo l'ADSL.... :sparatagrossa:
Ah, dimenticavo... benvenuto

P.S.: ad una presentazione originale era necessario rispondere con una accoglienza altrettanto originale

-
Benvenuto tra noi!

Ciao;)
-
cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:
beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:
"Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris"
-
bimbochefuma ha scritto:
cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:
"Una volta Chuck Norris stava leggendo i facts di Chuck Norris in una trasmissione televisiva quando, all'improvviso, si sferrò un calcio rotante in faccia da solo. Nessuno prende in giro Chuck Norris. Nessuno. Nemmeno Chuck Norris"
bela lì!!! p.s. la 8800gtx non ha 768mb?? tu ne hai segnati "solo" 640:hysterical:
:hysterical: -
bimbochefuma ha scritto:
cavolo l'ho riletta adesso... le pillole di one1ros fanno davvero effetto :cheazz:beh ringrazio tutti per il caloroso welcome e vi lascio con un Ciak Norris fact che ci sta sempre bene:
mmm :cheazz:
beh penso che ci siano pochi dubbi su chi possa essere sto fumato:fumato::ROTFL:
attenti utenti del forum! le spara grosse!:motors56:
-
mmm mi pareva di sentire puzza di froGio... ed ecco che spunta leo!!!:ihihihih:
certo che tra te e il mauri siete i più fancazzisti del forum tutto il giorno negli arcade...
btw ho scritto una boiata la mia scheda ha 640mb dato che è una GTS e non gtx :oooops:provvedo alla rettifica immediata:fiufiu:
-
Febry ha scritto:
ehhehehesembri il migliore amico di "cazzeggiatore"
benvenutooooooooooooooo!!
Quale sacrilegio sono costrette le mie orecchie a sentire e i miei occhi a vedere!!!!, pochi sono gli ELETTI che possono vantarsi dell'essere chiamati AMICI DI CAZZEGGIATORE!!!
Molti sono i conoscenti ma assai pochi gli ELETTI!!!!
ordunque, eretico dei miei stivali ti rendi conto della gravità che hanno le tue folli parole sul destino dell'umanità???
ASSAI GRAVI LE CONSEGUENZE SARANNO!!!!
in ogni caso..... benvenuto!!!!:stordita:
ciao
CazzZ!!!
-
eccolo... com'è.. ti fischiavano le orecchie CazzZ?

-
principino1984 ha scritto:
eccolo... com'è.. ti fischiavano le orecchie CazzZ?
e non sai quanto....

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi