Ciauz a tutti
-
Volevo fare un saluto a tutti gli utenti della comunità di xtremehardware...
Piacere Matteo detto Boris(nn chiedetemi il xkè, xkè nn lo so nemmeno io:ROTFL:)
Spero che la mia permanenza sul forum sia costruttiva, in modo da accrescere la comunità...

-
Ciao e benvenuto nel forum!!
la tua permanenza e' ovviamente ben accetta!
spero ti troverai bene tra i veri smanettoni della rete!!

-
Benvenuto tra noi carissimo...
ti troverai certamente benissimo !!!!!!!!!!
ciao
Max
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
Benvenuto anche da parte mia!:clapclap:
Ciao;)
-
benvenuto:D
come va il 4300?

-
Le085 ha scritto:
benvenuto:Dcome va il 4300?

Il 4300 come va...... è bella domanda.........
Arriva fino ai 3 gg poi, sopra i 333 di fbs nn fa.... qualsiasi sia il molti...

Cmq grazie a tutti del benvenuto
-
Boris ha scritto:
Il 4300 come va...... è bella domanda.........Arriva fino ai 3 gg poi, sopra i 333 di fbs nn fa.... qualsiasi sia il molti...

Cmq grazie a tutti del benvenuto
mmm vcore?
strano...di sicuro non è la mobo:fiufiu:
ps: che brutta sensazione vedere il monitor tutto verde poi rosso e poi spento:AAAAH: ...cavo lento....

-
Le085 ha scritto:
mmm vcore?strano...di sicuro non è la mobo:fiufiu:
ps: che brutta sensazione vedere il monitor tutto verde poi rosso e poi spento:AAAAH: ...cavo lento....

c'è solo una soluzione....

Benvenuto nel forum! Sicuramente ti troverai bene qui con noi!!!
:spiderfriends:
Marco
-
Le085 ha scritto:
mmm vcore?strano...di sicuro non è la mobo:fiufiu:

Si infatti... Prima avevo una p5w dh e l'ho cambiata xkè credevo fosse la mobo a limitarmi...
Adesso mi ritrovo lo stesso prob sulla commando... Di VCore sto a 1,3v :boh:
-
Benvenuto!!!!!

-
Ciao Boris e benvenuto...mi viene in mente il Boris su Sky quello della pubblicità che balbetta B B B B B B Boris...

-
benvenuto! vedo che di smanettoni ne è piena la rete:perfido: bene bene così si cresce meglio!!!
:ihihihih: -
Toh, eccone un altro.... :d005:
Benvenuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi