[105 Alimentatori a Confronto]
-
quanti mesi ci hanno messo a farla?

ammazza che lavorio... ottimo link max

-
minimo erano in 100 per fare tutte ste prove... che comparativa da urlo!! mi ci vorrà un'ora buono per leggere a grandi linee tutto...:AAAAH::AAAAH:
-
io 2 orette buone per leggere tutto ce le ho impiegate...cmq vorrei elogiare un modello antec...l'Earthwatts 500w..
tenetelo d'occhio..costa sulle 70€..ma è un ali veramente con le @@..peccato che abbia solo una ventola da 80mm...cmq sicuramente finirà nel mio case
per il mio prossimo pc.. -
Come ho sempre detto, il Fotron Epsilon è un grande aly di facia alta, solo che nn se lo fila nessuno, qui da noi al prezzo loro si compra il modello da 700W....
-
SACD ha scritto:
Come ho sempre detto, il Fotron Epsilon è un grande aly di facia alta, solo che nn se lo fila nessuno, qui da noi al prezzo loro si compra il modello da 700W....Confermo ottimo ali che ho anche io...

-
Bhe c'è da considerare che gli OCZ nuova serie sono Fortron Epsilon rimarchiati..in quella fascia solo Enermax si produce gli ali da se...per il resto sono tutti ToPower o FSP...

cmq ottimi i fortron..
-
ooooottima segnalazione!!!! molto interessante quell'antec effettivamente..., ma dove lo trovi a 70euri??? io l'ho visto a 93!!!!
-
Lupo ha scritto:
ooooottima segnalazione!!!! molto interessante quell'antec effettivamente..., ma dove lo trovi a 70euri??? io l'ho visto a 93!!!!usa trovaprezzi

-
oooooooooook grazie mille!!!!

-
Maxxpower ha scritto:
io 2 orette buone per leggere tutto ce le ho impiegate...cmq vorrei elogiare un modello antec...l'Earthwatts 500w..
tenetelo d'occhio..costa sulle 70€..ma è un ali veramente con le @@..peccato che abbia solo una ventola da 80mm...cmq sicuramente finirà nel mio case
per il mio prossimo pc..E' si!...e' un Seasonic.....
-
manco qua c'è il tecnoware!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi