Il prossimo 3DMark!
-
c'è pure il sottoscritto nell'elenco dei bestemmiatori... cmq se trovano il modo di mettere le dx10 su xp vista resterà sugli scaffali...
:nutkick: -
apix_1024 ha scritto:
c'è pure il sottoscritto nell'elenco dei bestemmiatori... cmq se trovano il modo di mettere le dx10 su xp vista resterà sugli scaffali...
:nutkick:quoto

-
a parte che vista 32 va con praticamente tutti i driver. ci sono dei problemi con lea udigy ma risolveranno. il problema restano i driver sli che fan schifo.
-
vedremo se per la prima volta le 8800gts mostreranno il fianco

-
Kioji ha scritto:
vedremo se per la prima volta le 8800gts mostreranno il fianco
Penso che quando uscirà qualsiasi scheda video dx10 già uscita arrancherà!
Come è sempre successo, la storia si ripeterà!
Altrimenti il marketing non andrebbe avanti!

Ciao;)
-
Usare una 8800 gtx su xp però è come far girare una ferrari nel circuito per gokart...senza directx 10 perdi il 30% di quello che può dare...Per ora la sto usando su xp,ma appena sistemo tutto mi tocca tornare a vista almeno su una partizione per giocare...per i bench vabbè tengo il mio xp...è cosi purtroppo...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Usare una 8800 gtx su xp però è come far girare una ferrari nel circuito per gokart...senza directx 10 perdi il 30% di quello che può dare...Per ora la sto usando su xp,ma appena sistemo tutto mi tocca tornare a vista almeno su una partizione per giocare...per i bench vabbè tengo il mio xp...è cosi purtroppo...Su Windows vista devi avere i giochi DX10 x sfruttarla veramente, essendo una scheda DX10!
Ciao;)
-
si e per curiosità di dx 10 cosa c'è adesso? nulla. ergo di prestazioni non ne perdi.
-
Ragazzi tra 1 mese vorrei ricordarvi che usciranno i giochi più belli mai creati...Crysis...quake wars...ecc...cosa sono? dx10,soprattutto la crytek ha puntato tutto sul motore grafico nuovo che vive di dx10...Giugno è vicinooooo,non vedo l'ora
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi tra 1 mese vorrei ricordarvi che usciranno i giochi più belli mai creati...Crysis...quake wars...ecc...cosa sono? dx10,soprattutto la crytek ha puntato tutto sul motore grafico nuovo che vive di dx10...Giugno è vicinooooo,non vedo l'oraCertamente!
Ma ancora non sappiamo come le due schede una di Nvidia e una di Amd andranno in DX10!
giugno sarà un bel banco di test x queste prime schede grafiche!:clapclap:
Ciao;)
-
e noi con xp e dx9 ???
nn potremmo mai godere dei nuovi titoli o esisterà anche la versione compatibile?
-
megthebest ha scritto:
e noi con xp e dx9 ???nn potremmo mai godere dei nuovi titoli o esisterà anche la versione compatibile?
ho letto in rete un articoletto che fa ben sperare per una versione delle dx10 compatibile con xp...:clapclap::clapclap: sarebbe la manna dal cielo!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi