Lost Planet su PC: quale configurazione?
-
Call Of Duty 2 non è su Directx10, tra l'altro è stato sviluppato in versioni separate, non è stata una conversione da Console a Pc.

-
ma intendo che ormai i requisiti salgono e non di poco...per far girare cod2 ci voleva poco mentre adesso...
-
Su questo ti do pienamente ragione.

-
Attenzione forse sto per dire la cagata del secolo:
imho le vga dovrebbe prendere sta strada:
per un po di tempo le prestazioni delle vga dovrebbero rimanere max come la 8800ultra,nel frattempo si studieranno modi per diminuire drasticamente il consumo e si affinera' il processo produttivo e si ottimizzeranno i giochi.....
L'utente ha finito di dire la cagata del millennio
-
Non è proprio una cavolata, tranquillo.

-
bhe io mi sto armando con una 8800 gts320mb per i prossimi giochi.,..... penso durera un po
-
iosto cambiando scheda video.... sostituisco la mia 7900 gs con una 8800gts320 mb spero che mi durera un po!
-
sinceramente io gioco a bioshock 1280*1024 tutti gli effetti al max del pannello ati e del gioco (tranne aa e filtro, non ce ne è il bisogno..) e non fa una piega..fa velocissimo..(uno dei giochi più ottimizzati di sempre) non penso che crysis, ut3 o altri possano darmi troppi problemi. dato che l'engine di bioshock è un ibrido tra il vengeance 2.5, unreal3 e 2.5 (se non sbaglio) più modifiche in-house..vedremo..
p.s. ma non è uscito a giugno??
-
La demo non mi è piaciuta tantissimo.....
Ciao;)
-
le demo solitamente non sono un gran che..infatti aspetto il gioco completo..
-
maporca! ha scritto:
le demo solitamente non sono un gran che..infatti aspetto il gioco completo..Potrebbe anche esere!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi