Progetto Impossible Modding
-
come mai hai cambiato mobo?
-
ghghgh
aspettiamo news allora!

-
sempre meglio :n2mu:
-
Uhm... vi ricordate quella auto da corsa con due motori...? Un esperimento di tanti anni fa...
Dai, facci entrare 2 mobo nel Cabe e poi fai un cluster
Vedrai che potenza 
Vabbè a parte ca**ate, seguo

-
Rigor, ho scoperto cos'è un CNC, è un centro controllo numerico, ed ho scoperto che un mio amico lavora in uno di questi (x penguin: sticchio lavora in un cnc).
Ma piccola curiosità, ma il centro cnc lo affittano a chiunque o solo a chi ci lavora, per fargli un favore?
-
Darkcool ha scritto:
Rigor, ho scoperto cos'è un CNC, è un centro controllo numerico, ed ho scoperto che un mio amico lavora in uno di questi (x penguin: sticchio lavora in un cnc).Ma piccola curiosità, ma il centro cnc lo affittano a chiunque o solo a chi ci lavora, per fargli un favore?
Claudio, vabbè che sabato avevo bevuto, ma mi ricordo che ero in macchina con te. Eri tu, no? Uhm...
Ah, no, era Fabio. Ecco si parlava con fabio di cos'è un centro CNC, io lo sapevo, Stikkio ci lavora e so anche questo (sono il primo a cui ha detto che l'avevano assunto
) e il fratello di Fabio programma i chippetti e crea i pannelli per quei macchinari... Fai te 
Per quanto riguarda il favore... ti pare che non ho chiesto a Stikkio se mi faceva un pezzo di straforo? M'ha solo risposto se lo volevo licenziato... Usare uno di quei cosi costa fior di quattrini alla fabbrica... o conti veramente tanto lì dento o te lo sogni... :s
Peccato, speravo nel WATERBLOCK DEFINITIVO (Muahahahahahaha risata malefika)
-
sei un fenomenooooooo
-
prontissimi!

rigor fai 2 test della tua pennetta con il programma ATTO
e posta qui il risultatohttp://www.xtremehardware.com/forum/f35/testiamo_le_nostre_pen_drive-1699/

-
Mitico!!! Quella pennina WIFI ce l'ho anch'io! L'ho comprata solo perché c'è scritto Linux Compatibile

Seguo

-

ora il cabe sembra uscito dal film di alien con quell'effetto di luci e i tubi neri del liquido

-
mino nn hai ancora finito di infilarci dentro troiai...uahhaha..anche la penna ionizzatore! Grande sei un mito! Io penso che tutta quella roba lì nn riuscirei a metterla nemmeno in un lian-li !!!
Ciao
Marco
-
finalmente...!!!!
ottimo mod
-
ci ha infilato dentro un mezzo appartamento ed ancora nn accenna a fermarsi...
winrar gli fa le pippe :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
complimenti è spettacolare a dir poco
-
apix_1024 ha scritto:
ci ha infilato dentro un mezzo appartamento ed ancora nn accenna a fermarsi...winrar gli fa le pippe :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
complimenti è spettacolare a dir poco
quoto e da un sacco che leggo e che mette sempre cose d'entro...
io almeno dovrei avere un case 1m*1m*1m per mettere tutto :hypo:
-
una curiosità
quanto pesa il tutto?
-
i led bianchi sono veramente belli, io li avrei fatti tutti cosi per rimanere nell'ambito nero e cromato...
cmq questo si che si chiama integrare...un lavoro con i fiocchi siamo tutti in adulazione
-
Cavolo rigor, non credevo ci fosse tutta quella roba dentro al case!!!!
Cmq, rigor, ti propongo una bella idea per una futura mod:
Hai visto il nuovo modulo VIA EPIX PX??
Ti immagini quali minimod possono uscire con quel sistema?
-
Darkcool ha scritto:
Cavolo rigor, non credevo ci fosse tutta quella roba dentro al case!!!!Cmq, rigor, ti propongo una bella idea per una futura mod:
Hai visto il nuovo modulo VIA EPIX PX??
Ti immagini quali minimod possono uscire con quel sistema?
Quoto Claudio!
Comunque sai che m'è piaciuto, anche? Usare le usb dentro il pc... Cioè, l'usb è concepito per essere esterno, eppure vediamo schede WIFI rinpiazzate da dongle USB e chiavine varie in tutto il case... Interessante! Artistico, direi...
Forse forse la riprendo nel mio mod quando passerò al case. FORSE.
-
Ma Daniele, sai cos'è il via epix px?
-
Rigor sei pauroso! Complimenti veramente! 23kg di case mazza che bestia.
complimenti ancora.
resto sintonizzato ovviamente x vedere il prossimo mod.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi