Progetto Impossible Modding
-
dj883u2 ha scritto:
Che pignolo!...:ROTFL:Ciao;)
sul ternano nn si transige! se è daje è daje!
Rigor nn finirà mai di stupirmi cmq:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
E' stato un piacere poterti dare una mano in questo progetto di modding!Tu dovevi vedere la faccia di Fabrizio della Corsair martedì a Milano quando gli ho detto che forse avresti segato i dissi delle ram...è sbiancato! :ROTFL:

Daie sotto Mino!
Marco
ps. L'altro giorno appunto siamo passati davanti a rapallo..volevamo fermarci ma purtroppo il tempo era tiranno e abbiam dovuto tirare fino a carrara

:zanichelli4mc::zanichelli4mc:
Aridaje co sto daie, penguin ma che mi combini???come me lo fai cresce sto bardascio!??
che poi mi costringi a spammare sul thread "sacro":azz:
-
Le085 ha scritto:
:zanichelli4mc::zanichelli4mc:Aridaje co sto daie, penguin ma che mi combini???come me lo fai cresce sto bardascio!??
che poi mi costringi a spammare sul thread "sacro":azz:
So bardasci, Leo... Lasceli parlà come je pare...
Tanto ce stemo noi a mantenè le tradizzioni, none?????
Ce vedemo!!!
-
che spettacolo.....
quanta bella roba!!!!
dai, voglio proprio vedere cosa ne esce fuori!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Oh mio dio...mi aveva detto qualcosa Principino in macchina tornando da Milano...passati davanti al casello Rapallo mi ha detto:"Qua ci abita quel pazzo di Rigor che ora vuol segare le ram..." ma ora che lo leggo scritto da te mi fa uno strano effetto...te sei psicopatico... :clapclap:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Oh mio dio...mi aveva detto qualcosa Principino in macchina tornando da Milano...passati davanti al casello Rapallo mi ha detto:"Qua ci abita quel pazzo di Rigor che ora vuol segare le ram..." ma ora che lo leggo scritto da te mi fa uno strano effetto...te sei psicopatico... :clapclap:+ comunemente chiamati "MODDER".....
:ROTFL:
cmq segare delle ram di tale livello.....:hypo:
...no, io non ce la farei

ciao
CazzZ!!!
-
Resto in attesa....:n2mu:
Ciao;)
-
anche nei particolari non si bada a spese

sempre meglio questo mod

-
RigoR ha scritto:
Dai, su, segare è un termine un pò forte...Diciamo "spiallare" che è meglio :-]
Piccolo up, con piccole cose, ma ne vado fiero della mia follia!
Già che si era nelle cromature, ho voluto far cromare anche i distanziali della motherboard :
Anche questo lavoretto è solo a fini estetici, ma è una cosa che volevo avere, in fin dei conti condivido la filosofia del mio mito Modsquad, ovvero che un mod è completo solo quando tutto è curato. Quindi... Cromato pure questo! Ho intenzione di fissare questi distanziali con la Loctite 55 in modo che non si svitino quando devo fare manutenzione alla motherboard... Ed ora, passiamo ad altro, dai!
gran bella collana!:oooops:
-
ma non c'è un sistema di movimento particolare... cioè è solamente che allenti la pressione e puoi girare la ventola che è fissata sul cerchietto? ho capito bene?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma non c'è un sistema di movimento particolare... cioè è solamente che allenti la pressione e puoi girare la ventola che è fissata sul cerchietto? ho capito bene?Marco
Si,le brugole fanno da guida al disco su cui è fissata la ventola...allentandole il disco gira libero dentro al "cerchio" fatto di viti a brugola...stringendole il disco si blocca...Semplice ma geniale :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Si,le brugole fanno da guida al disco su cui è fissata la ventola...allentandole il disco gira libero dentro al "cerchio" fatto di viti a brugola...stringendole il disco si blocca...Semplice ma geniale :n2mu:Geniale si....molto interessante....mi è venuta una bella idea!

Ciao;)
-
Semplicemente ancora piu senza parole

-
RigoR ha scritto:
Grazie, anche se sinceramente i commenti sono ben accetti, al pari delle critiche e dei consigli, il bello dei forum è quello!Cmq, da domani si inizia a fare qualcosa di sostanzioso...
Stay tuned!
nn mancheremo di certo!

-
Che po po di lavorone che ti sta imbastendo il Rigor...:clapclap:
-
bello bello bello... non so più che dire per questo progetto... ma non ho ancora capito come fisserai i lettori all'interno del box che hai creato
-
orca zozza..hai un enormità di spazio a disposizione allora ...auhahaha.. ma stai dicendo sul serio? mio dio..

Marco
-
E Rigor con il suo mod finisce tra la rosa dei pretendenti al titolo di "Mod of the Month" su bit-tech votate votate votate!!!

-
Bravo Rigor!!! Rinnovo i complimenti e ti dico che nel poco fai-da-te che pratico, sono un grande fan del biadesivo gommoso... anche se purtroppo la cartolibreria vicino casa non ce l'ha della 3M ma solo della Tesa... Cmq se la cava bene lo stesso...
Vai così!!!!!
Ciauuu!
-
carta vetro del 1200 ad acqua
scusa ma cosa è ? per lappare nn si usa :
400+800+1200 + pasta abrasiva?
ciao
Miki
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi