Progetto Impossible Modding
-
Ma tra il radiatore e la scheda video quanto spazio c'è? Dalla foto sembra quasi che si toccano :AAAAH:
Valerio
-
:clapclap: stai facendo un ottimo lavoro

Valerio
-
sempre piu' mitticco!

-
rimango sempre senza parole...
domanda: sec te le porte usb nn sono un tantino troppo all'interno per poter essere raggiunte da fuori?oppure sono previste solo per collegamenti interni?
-
finisco di sbavare su un tuo vecchio progetto e poi ti insulto a dovere....
WOW CHE SPETTACOLO!!! Ma come hai intezione di attaccarli se sono a 24v e soprattutto...come li attacchi ad una porta usb?
Marco
-
vedi di non ricreare il circo di Moira Orfei per favore!

-
Febry ha scritto:
vedi di non ricreare il circo di Moira Orfei per favore!
LOL !!!

Grande Rigor.... Ti seguo con ansia per attendere la fine di questo capolavoro!
-
non farti problemi per l'alimentazione: i 24 v sono un problema facilmente sormontabile se vai per i 24 v chiedi pure
-
nn ho capito dove hai messo gli oring...
-
-
principino1984 ha scritto:
nn ho capito dove hai messo gli oring...che ti si sono rotti gli occhiali??:hypo::hypo:

-
nn ho parole...per l'ennesima volta.....

-
stai facendo faville!! porca miseria che bravo:n2mu::n2mu:
-
Dopo tutto sto lavoro e sto CAPO lavoro vedete di sponsorizzarlo o vi vengo a picchiare

:uhahah:
vai alla grande! :AAAAH:
-
grande mino!!! E' sempre più bello il tuo progetto! Non vedo l'ora di vederlo finito! Spero di farti una sorpresa fra qualche giorno .

Ciao
Marco
-
resto sempre a bocca aperta, spalancata sganascata quando guardo sto 3d... complimenti ragazzo! hai del manico in queste cose e parecchio
o -
un commento ce l'avrei: nn ti sembra un po' sprecato un wb del genere su di una x550?

Poi invece avrei una curiosita': dal video mi smebrava che ci fosse tanta aria nella pompa...ma nn avendo mai lavorato con degli impianti a liquido magari nn so che deve funxionare cosi...:boh:
per il resto ci si puo solo congratulare con te e con il tuo eccellente lavoro...e l'eccellente 3ad che è piu che esauriente ma nn troppo dispersivo :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Capisco...e dici che ti ci entrano pure i rubinetti dentro il cabe :cheazz:
ma come fai? Per caso sei anche meglio conosciuto con il nome d'arte David Copperfield?

intanto incrocio le dita per te allora...cosi vedremo forse una bella vga montare quel bel wb per magari raffreddare dei veri bollenti spiriti

-
ottimo lavoro mino! sempre più ansioso di vederlo completo questo progetto!!!
le sorprese sn dietro l'angolo
mi raccomando di lasciare un po' di spazio sopra le ram 
Marco
-
hehe, non potevo fare a meno di dirtene 4 sul riempimento dellì'impianto che hai fatto

hai fatto degli errori madornali...
dunque, ti spiego un po come funziona....
la pompa prima di tutto, era piena d'aria, perchè devi sapere che quelle pompe DDC350/500 non aspirano l'acqua, ma spingono via quella che ricevono.... quindi la vaschetta deve essere posizionata in alto rispetto alla pompa in modo che l'acqua scivoli dentro la pompa con facilità... e poi vedrai che la velocità di scorrimento dell'acqua all'interno dell'impianto sarà moooolto superiore aquella che avevi te nei video.. quindi, vaschetta in alto, pompa accesa e occhio a non farla mai girare senza acqua... altrimenti potresti dirgli addio....
per quanto riguarda lo svuotamento dell'impianto dall'aria.. questo va fatto con attenzione, dunque, i + rognosi sono i radiatori, che vanno agitati molto , poi fatti riposare un minuto e riagitati, ponendo il raccordo di uscita dell'acqua sempre in alto, in modo che l'aria esca con + facilità...
i wb non hanno problemi a svuotarsi, non avendo una struttura complicata...
fai come ti ho detto io per la pompa e vedrai che ti stupirà la silenziosità (il rumore che avevi nel video è assordante per una pompa come quella) e la potenza che ha nel spostare l'acqua.... direi anche troppa per il tuo impianto....
fammi sapere!!!!
PS: cmq ottimo lavoretto il tuo.... complimenti....

ciao
CazzZ!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi