Louis Vitton cup
-
se new zeland e' quella delle ultime 2 regate....nn c'e' storia....
speriamo di no...

-
Ma secondo me un team come New Zealand ha poco da dimostrare, tutti sanno il loro potenziale, poi magari contano anche che tra oracle e luna rossa ci siano regate tiratissime, in modo da stressare gli equipaggi
Valerio
-
Febry ha scritto:
se new zeland e' quella delle ultime 2 regate....nn c'e' storia....speriamo di no...

e comunque new zealand arriva da 10 vittorie nelle ultime 10 regate :AAAAH: sono veramente loro il team da battere per accedere alla coppa america e sfidare alinghi
Valerio
-
Domani iniziano le semifinali
vedremo se luna rossa riuscirà ad imporsi su oracle nella prima regata

Valerio
-
valego ha scritto:
Domani iniziano le semifinali
vedremo se luna rossa riuscirà ad imporsi su oracle nella prima regata

Valerio
lo spero proprio....
forza ragazzi

-
mi-ti-coooooooooooooooooooooo, mitica luna rossa:nutkick:
me ne ero completamente scordato
fortunatamente ho acceso proprio sul riassunto. regata difficile perchè il vento era molto ballerino, torben grael però ci ha visto giusto e alla fine del secondo lato dopo una sostanziale parità è riuscita a girare prima in boa e da lì in poi ha accumulato un gran bel distacco e le ha suonate ad oracle!bene, questa vittoria ci voleva proprio per iniziare col piede giusto le semifinali:clapclap:
-
Grande luna rossa
speriamo che continuino cosi anche con le prossime regate 
Valerio
-
valego ha scritto:
Grande luna rossa
speriamo che continuino cosi anche con le prossime regate
Valerio
Ottimo ... speriamo continui così nelle prossime 8 gare :clapclap:
-
megthebest ha scritto:
Ottimo ... speriamo continui così nelle prossime 8 gare :clapclap:basta vincerne 5

:stordita:
-
g4dual ha scritto:
basta vincerne 5
:stordita:
si ma con 8 si fa un bell'en plein ...
-
megthebest ha scritto:
si ma con 8 si fa un bell'en plein ...Vero, ma credo che quando una delle due barche arriva a 5 non continuino le regate
Valerio
-
valego ha scritto:
Vero, ma credo che quando una delle due barche arriva a 5 non continuino le regateValerio
esatto...vince chi ne fa 5 su 9....
tra pokissimo partono!
forza ragazziiiiiiiiiii!!!!:clapclap::clapclap:
-
anche stavolta mi stavo scordando

solo che stavolta ho acceso la tv che lunarossa aveva + di 200 metri di vantaggio...appena acceso ha iniziato a perdere...fino a farsi sorpassare negli ultimi 500 metri.
1 a 1 boa al centro:oooops:
che delusione...va beh cmq c'è margine per potercela fare:D
sarà una bella sfida!

-
quindi era in vantaggio e ha perso
peccato un 2-0 sarebbe stato ottimo Valerio
-
era in vantaggio di quasi 300 metri...non ho veramente parole...buttare all'aria il 2 a 0 cosi' e' davvero da fessi....
-
Febry ha scritto:
era in vantaggio di quasi 300 metri...non ho veramente parole...buttare all'aria il 2 a 0 cosi' e' davvero da fessi....non è che l'hanno buttato, è un po' anche a culo, una volta il vento gira bene e un'altra male... purtroppo poi direi che oracle di poppa è un po' + veloce di luna rossa, si era notato anche in altre occasioni e oggi ne è la riconferma:(
-
MA VIENIIIII !!!!
MUHAHAHAHAH :perfido::perfido::perfido:
-
Grande Luna Rossa :birra: ora è sul 2-1 mentre nell'altra semifinale desafio batte new zealand :clapclap:
Valerio
-
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Domani Pausa...si Riprende Ven Pomeriggio...
Vai Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
valego ha scritto:
Grande Luna Rossa :birra: ora è sul 2-1 mentre nell'altra semifinale desafio batte new zealand :clapclap:Valerio
io direi anche 2,5 a 0,5:fiufiu: oggi gliele ha proprio suonate
grande grandissima luna rossa
bella prova anche di desafio che ha dato una bella paga a new zealand sin dalla partenza:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi