SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
penguin86 ha scritto:
No... prati di stroncone! Confine con il Lazio! Cmq le tracce delle pirelli m+s della panda hanno segnato anche la neve di Polino, un paio d'anni fa
6 della zona? Wow!

ternano di terni:fiufiu:
abito sotto miranda...
in esilio a pg:(hai fato bene te ad andà a pisa...
-
Le085 ha scritto:
ternano di terni:fiufiu:abito sotto miranda...
in esilio a pg:(hai fato bene te ad andà a pisa...
Ma oui! Poi mi trovo bene quì ma... il richiamo di Terni si fa sentire!
Sai, anche Pirella è della zona! Magari una volta si fa una cena (così principino smuove le chiappe

)ciaux!

-
pirella ha scritto:
e mi sfogo con voi... vi banno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno più con le pecore ??? stai ridotto veramente male figliolo ... se vieni a roma qualche femmina te la passo io ... sai tra tutte ste studentesse che girano qui ... una crocerossina la si trova di sicuro ...
-
penguin86 ha scritto:
Ma oui! Poi mi trovo bene quì ma... il richiamo di Terni si fa sentire!Sai, anche Pirella è della zona! Magari una volta si fa una cena (così principino smuove le chiappe

)ciaux!

Per mia disgrazia ho conosciuto leo85 all'università...

Anche one1ros è di Terni (li vicino)...
Diciamo che xtremehardware ha un' anima umbra

-
Ippo 2001 ha scritto:
nemmeno più con le pecore ??? stai ridotto veramente male figliolo ... se vieni a roma qualche femmina te la passo io ... sai tra tutte ste studentesse che girano qui ... una crocerossina la si trova di sicuro ...No, io voglio solo il tuo bel culone da sfondare

PS: 5 minuti e ti banno... aspettami

-
huahauhauha ho bannato l'ippus...

me la godo un po adesso... tanto non può replicare

Vai vai... ti chiama la tua donna... vai cagnolino

hahauhauhauhah bannato bannato bannato... l'ippus è bannato!!!!
hauhauhauh 
-
pirella ha scritto:
huahauhauha ho bannato l'ippus...
me la godo un po adesso... tanto non può replicare

Vai vai... ti chiama la tua donna... vai cagnolino

hahauhauhauhah bannato bannato bannato... l'ippus è bannato!!!!
hauhauhauh 
ridi su questa ceppa impotente di un perugino con la nocciolina tra le chiappe ... è l'unicom modo che hai per zittirmi ...
ringrazia i santi che hai dalla tua che non ho 50€ da buttare di nafta altrimenti io ti bannavo da questo mondo
:mad:
comunque avrai presto notizie dai miei legali ,,,,
-
sta seminando il panico pirella! fermatelo, bannatelo dategli fuoco mettetelo dentro un bombolone di LN2 ....fate qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hysterical:
-
Ippo 2001 ha scritto:
ridi su questa ceppa impotente di un perugino con la nocciolina tra le chiappe ... è l'unicom modo che hai per zittirmi ...ringrazia i santi che hai dalla tua che non ho 50€ da buttare di nafta altrimenti io ti bannavo da questo mondo
che ci vuoi fare... lui si diverte così!!!!
poverello!!!

@pirella: ma porcaccia la miseria, noi dobbiamo parlare di una cosa in msn, ma mai una santissima volta che ci sei quando servi.... te possino....

ciao
CazzZ!!!
-
Ippo 2001 ha scritto:
ridi su questa ceppa impotente di un perugino con la nocciolina tra le chiappe ... è l'unicom modo che hai per zittirmi ...ringrazia i santi che hai dalla tua che non ho 50€ da buttare di nafta altrimenti io ti bannavo da questo mondo
hauhauahuahauhauahuahuahauhauhauhahua
domani stessa ora? a che ora vuoi che ti banni?

-
pirella ha scritto:
hauhauahuahauhauahuahuahauhauhauhahuadomani stessa ora? a che ora vuoi che ti banni?

leggere sto topic e le risp del buon vecchio pirex è come una barzelletta. mi mette sempre di buon umore!!! mitici!
e cmq W LO SPAAAAMMMMMMM
:D:D -
vedo che ci date dentro con lo spam......
e io spammo

-
UNA GABBIA DI MATTI
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D -
pirella ha scritto:
hauhauahuahauhauahuahuahauhauhauhahuadomani stessa ora? a che ora vuoi che ti banni?

dai su dammi una ragione per venire li ... tieni presente che stamattina ho fatto il pieno alla belva ... e sono incazzato nero ... me devo sfoga con qualcuno ...
-
One1ros ha scritto:
UNA GABBIA DI MATTI
:D:D:D:D:D:D:D:De mi sa che tu sei uno di noi ..... One 1 (il 1° e unico)
;D;Dciao
Max
-
Ippo 2001 ha scritto:
dai su dammi una ragione per venire li ... tieni presente che stamattina ho fatto il pieno alla belva ... e sono incazzato nero ... me devo sfoga con qualcuno ...lìippus è arrabbiato...

vorrà dire che invece di bannarlo alle 10 del mattino... lo banno alle 11...
gli lascio un po più di tempo per farlo sbollentire

-
One1ros ha scritto:
UNA GABBIA DI MATTI
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dte vedi di fare le foto oggi alla MICRON... se ritorni senza una foto ti....
bhe, non finisco la frase... anche perchè gia dovresti sapere che anche tu sei nel mirino del TASTO DEL BAN di pirella

"Ogni volta che il Pirella cliccka su "banna utente", dall'altra parte del mondo nasce un fiore"
Per oggi può bastare anche così

-
pirella ha scritto:
lìippus è arrabbiato...
vorrà dire che invece di bannarlo alle 10 del mattino... lo banno alle 11...
gli lascio un po più di tempo per farlo sbollentire

mi mantengo solo perchè hai conoscenze importanti e ho ricevuto pressioni dall'alto ... ringrazia i santi che hai li in altro ...
p.s. come detto su msn non ti invito all'addio al celibato al locale di SCHICCHI a ROMA

-
Ippo 2001 ha scritto:
mi mantengo solo perchè hai conoscenze importanti e ho ricevuto pressioni dall'alto ... ringrazia i santi che hai li in altro ...p.s. come detto su msn non ti invito all'addio al celibato al locale di SCHICCHI a ROMA

e io ti ribanno!!!!!!!!!!! altro che schicchi

-
pirella ha scritto:
e io ti ribanno!!!!!!!!!!! altro che schicchi

si ma intanto se la divertimo alla facciazza tua mentre tu ti trastulli con il tasto del BAN
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi