[Pi+spedizione] Vendo/scambio tutto per il liquido, DTEK, OCLABS, LUNASIO!!!
-
Come da oggetto... ogni tanto come sa chi mi conosce...ho queste mie uscite che mi rompo le scatole di quello che ho e voglio cambiare...ecco quindi che mi accingo a vendere tutti i miei componenti per impianti a liquido che mi trovo in casa...
- Partiamo dal pezzo forte... DTEK FUZION!!!

Prezzo del nuovo 65 euro => prezzo mio 50 euro
-
Secondo pezzo...
Wb CPU OC-LABS MB-6E + staffa

Prezzo del nuovo 75 euro => prezzo mio 50 euro
-
Wb MB-G3 Video

Prezzo del nuovo 47 euro => prezzo mio 30 euro
-
Pompa OCLabs Laing DDC-1T (350moddata@500) 12v & PlexyTop

-
Vaschetta Lunasio Air-Flow Trap
Prezzo del nuovo 24 euro + iva => prezzo mio 20 euro
-
Radiatore V2 Value Off
Simile a questo ma con raccordi fissi:

Prezzo mio 15 euro
In caso di acquisto di blocco wb cpu+ wbgpu + radiatore + pompa + vaschetta le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.
Scambio con notebook più conguaglio da parte mia da definire.
Regole:
- Preferenza al blocco
- Preferenza alla consegna a mano
- Pagamento anticipato su postepay
- No limate, no perditempo.
- Partiamo dal pezzo forte... DTEK FUZION!!!
-
coda pompa

ma il prezzo???
-
Ma porc....
ho ordinato ieri la air trap e la settimana scorsa mi è arrivata la laing
non potevi averla 2 settimane fa questa ramata 
va bè tanto è tutta roba che venderai in fretta :perfido: buona vendita Marco
Valerio
-
ragazzi devo vedere cosa mi è rimasto...
MArco
-
sta volta ti picchiamo sul serio

-
Allora il fatto ragazzi è che di là mi si è messo in coda un tipo per il blocco e prima di voi...quindi la precedenza sta a lui purtroppo...
Quindi sono rimasti solo il fuzion e il wb per gpu di oclabs..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Allora il fatto ragazzi è che di là mi si è messo in coda un tipo per il blocco e prima di voi...quindi la precedenza sta a lui purtroppo...Quindi sono rimasti solo il fuzion e il wb per gpu di oclabs..
Marco
Mo ti chiudo la discussione...perchè non hai specificato che vendevi in altri forum!...:ROTFL:

Buona vendita!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Mo ti chiudo la discussione...perchè non hai specificato che vendevi in altri forum!...:ROTFL:
Buona vendita!

Ciao;)
Come sei cattivo e crudele... cmq al 99% ho venduto tutto tranne il fuzion... e anche questo dovrebbe essere venduto..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Come sei cattivo e crudele... cmq al 99% ho venduto tutto tranne il fuzion... e anche questo dovrebbe essere venduto..Marco
Comunque sei un pazzo!

Vendi delle cose eccelse!
Ma che ti prendi!

Ciao;)
-
Pompa OCLabs Laing DDC-1T disponibile ancora?
-
Eduw2k ha scritto:
Pompa OCLabs Laing DDC-1T disponibile ancora?Nada... ho venduto tutto quanto... sto solo aspettando il pagamento per il dtek..
quindi ... thread chiuso

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi