Help in Gost Recon Advanced Warfighter
-
Ragazzi mi serve recuperare i salvataggi di questo bel gioco, dato che dovrei formattare e mi seccherebbe ricominiciare tutto da capo dato che lo sto finendo.
Sapete dove sono sti benedetti salvataggi che non riesco a trovarli??
-
Prova a controllare in Documenti / Cartella del gioco, molti giochi creano due Directory, una per i componenti del gioco nel disco rigido C:, e un'altra per i save e altre impostazioni, in Documenti.
Oppure fai uno screen della cartella del gioco, poi vedo

-
nella cartella documenti non trovo nulla

-
Allora fammi uno screen della directory principale del gioco

-
-
Gianni prova anche documenti condivisi...
-
Può essere la cartella Data, come Setting... penso una di queste
-
La sparò là, da ignorante in materia: ma copiarsi tutte le cartelle del programma e reinstallare sopra?

-
Lordh ha scritto:
Gianni prova anche documenti condivisi...nada, nemmeno in dati applicazioni, non esiste nessuna cartella relativa al gioco
-
Smith ha scritto:
Può essere la cartella Data, come Setting... penso una di questetrovato il percorso C:ProgrammiUbisoftGhost Recon Advanced WarfighterSettingsprofilesgraw_profile_default
infatti al'interno ci sono savegame245.dsl
-
Ottimo !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi