nuovo utente
-
ciao a tutti, sono gimax, mi sono appena iscritto, che dire, ho avuto una fortuna spacciata ha conoscere per caso questo fantastico sito, navigando in internet, mi serviva non poco un portale cosi' completo, in italiano, per farci tutti noi una cultura approfondita dell'informatica, congratulazioni. gimax.
-
Grazie mille x i complimenti...
vedrai che ti troverai bene nella nostra "famiglia" di smanettoni!!!
Benvenuto!

-
Benvenuto nel ns mitico sito e forum
vedrai che ti troverai benone...
mi raccomando posta tutte le impressioni e suggerimenti, nonchè richieste e 3d nelle aree che + ti interessano
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
Benvenuto nel ns mitico sito e forumvedrai che ti troverai benone...
mi raccomando posta tutte le impressioni e suggerimenti, nonchè richieste e 3d nelle aree che + ti interessano
ciao
Max
ciao e benvenuto nel forum,
quoto alla stragrande quello che ti ha detto max, posta impressioni, suggerimenti..e aggiungo critiche che sono tutti elementi costruttivi!!!
Ciao e buona permanenza!
Marco
-
benvenuto

-
Ciao carissimo, benvenuto

-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
Benvenuto !
-
Ciao e Benvenuto anche da parte mia.

Ciao;)
-
Ciaooo

-
Benvenuto

-
Te l'hanno già detto Ciao? :cheazz:
Vebbè, nel dubbio....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi