Opera 9.20 out international
-
nuova versione di opera appena uscita
-
nuova versione di opera appena uscita
-
ma tu lo usi sempre?
lo reputi miglioro o peggiore di ff?
cmq grazie dell'info

-
interessato anch'io..xkè io uso sempre FF 2.0..
Marco
-
dal punto di vista della sicurezza lo reputo una spanna sopra a ff, non si becca mai nulla al contrario di ff. Certo forse avrà qualche feature in meno, ma io ormai mi ci trovo veramente bene. Ff non è sicuro come voglion far credere
-
gianni1879 ha scritto:
dal punto di vista della sicurezza lo reputo una spanna sopra a ff, non si becca mai nulla al contrario di ff. Certo forse avrà qualche feature in meno, ma io ormai mi ci trovo veramente bene. Ff non è sicuro come voglion far crederecavolo... mi cade un mito se mi dici così...io sn fisso su ff e ultimamente sto anche a provà "Gran Paradiso" ...la beta di ff 3.0
ora installerò anche st'opera..vediamo un po' com'è!
C'è per caso un plugin che ti permette di salvare i preferiti su un server online e poterli richiamare? E' la cosa più importante che ha ff per me.
Marco
-
Direi un ottima alternativa a Mozilla Firefox

-
Smith ha scritto:
Direi un ottima alternativa a Mozilla Firefox
avete mai dato un'occhiata ad avant browser e maxton ?
ne parlano assai bene, sopratutto di avant, che è leggerissimo (2,5Mb appena) ed ha un'infinità di funzioni
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi