SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
pirella ha scritto:
Nelle zone del mattatoio ci balzichi molto spesso te... quella è zona tua... non vengo proprio laggiù
vero ... me dimenticavo che la tua zona è la salaria ... così fai casa e bottega
;D;D -
spammettino di buon mattino

-
megthebest ha scritto:
spammettino di buon mattino
non mi ero mica accorto di dove sei .... come direbbero in campania ... ue paisaaaaaa
-
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
come diceva il dottore una spammata al giorno leva il ban di torno
:D:D -
Ippo 2001 ha scritto:
come diceva il dottore una spammata al giorno leva il ban di torno
:D:Dsicuro?
per me ogni spammata è un'occasione per bannare

attento ippus... ti tengo d'occhio

-
pirella ha scritto:
sicuro?per me ogni spammata è un'occasione per bannare

attento ippus... ti tengo d'occhio

miiiii che pauraaaaaa
-
Ippo 2001 ha scritto:
miiiii che pauraaaaaaSicuro sicuro di quello che dici?

mattatoio -
pirella ha scritto:
Sicuro sicuro di quello che dici?
mattatoiopensi di spaventarmi ??? ricordati che posso parlare con i miei amici del negozio e la prossima volta ti faccio mandare un pacco pieno di sterco di gallina
:fiufiu:
-
Ippo 2001 ha scritto:
pensi di spaventarmi ??? ricordati che posso parlare con i miei amici del negozio e la prossima volta ti faccio mandare un pacco pieno di sterco di gallina

Prima che riordino li passeranno dei mesi...
io se incomincio oggi, ti banno 1 volta al giorno... ti lascio 5 minuti per postare... e poi ti ribanno... 5 minuti e poi ribanno...

:asd:
:asd: -
pirella ha scritto:
io se incomincio oggi, ti banno 1 volta al giorno... ti lascio 5 minuti per postare... e poi ti ribanno... 5 minuti e poi ribanno...

:asd:pirex stai invecchiando visto che non ti accorgi più nemmeno dei colori
:hysterical:
e con questo mi sono guadagnato la lista del ban....
;D;D -
pirella ha scritto:

:asd:ti conosco troppo bene ... so che presto ci ricaschi ...
-
apix_1024 ha scritto:
pirex stai invecchiando visto che non ti accorgi più nemmeno dei colori
e con questo mi sono guadagnato la lista del ban....
;D;Dminimo

ho un documento DOC con la mia lista personale... tu sei al 5° posto... diciamo che sei al sicuro...
cmq finchè c'è leo85, state tutti al sicuro.. quando ho voglia di bannare qualcuno... banno lui per primo

Ippo 2001 ha scritto:
ti conosco troppo bene ... so che presto ci ricaschi ...senti chi parla...

-
pirella ha scritto:
minimo
ho un documento DOC con la mia lista personale... tu sei al 5° posto... diciamo che sei al sicuro...
cmq finchè c'è leo85, state tutti al sicuro.. quando ho voglia di bannare qualcuno... banno lui per primo

e dopo questa un pirex for president!!!
ahahahahah così scendo nella coda!!!!!
-
pirella ha scritto:
senti chi parla...
mi sono disintossicato ... dopo la diNovo Edge non ho più molti sfizi da levarmi ...
-
Ippo 2001 ha scritto:
mi sono disintossicato ... dopo la diNovo Edge non ho più molti sfizi da levarmi ...
e certo... sei un vecchietto...

mo ti sposi... poi farai un figlio ed ecco qua che fino a 50 anni non hai hai altri scopi nella vita... se non quello di aspettare il nipotino dal tuo bambino...
(e lavoro lavoro lavoro )mamma mia quanto so cattivo

-
pirella ha scritto:
minimo

senti chi parla...

Le085 top banned by Pirella...sto già a quota 2 ban..

-
pirella ha scritto:
e certo... sei un vecchietto...
mo ti sposi... poi farai un figlio ed ecco qua che fino a 50 anni non hai hai altri scopi nella vita... se non quello di aspettare il nipotino dal tuo bambino...
(e lavoro lavoro lavoro )mamma mia quanto so cattivo

Pirè ieri sera hai mangiato pesante??

-
Le085 ha scritto:
Pirè ieri sera hai mangiato pesante??
no, stamattina mi sono svegliato male

-
e con questo sono a 4800 messaggi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi