Dfi Lanparty Sli-dr 939
-
raga qualcuno di voi ha la scheda madre Dfi lanparty ultra sli-dr?
se si mi contattate che vi dovrei chiedere una cosa
grazie
-
raga qualcuno di voi ha la scheda madre Dfi lanparty ultra sli-dr?
se si mi contattate che vi dovrei chiedere una cosa
grazie
-
Deos ha scritto:
Io ne ho avute e ne ho una tutt'ora ma non in funzione :stordita:
Se me dici che te serve...................vedo di fare il possibile

Deos
ne ho una sli-dr e mi servirebbe il chip del bios e una fattura per mandarla in rma nel caso in cui nn andasse
-
Deos ha scritto:
Allora per la fattura io non ne ho :(:(Per il discorso EEPROM bios .............. forse dovrei avere un bios della SLI-D ............... se son compatibili e lo ritrovo se potrebbe fare
Deos
fammi sapere
grazie
-
Stai attento con queste cose....i vari negozi annotano i seriali della scheda madre e se mandi una fattura che non corrisponde al negozio dove l'hai comprata sono rogne.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Stai attento con queste cose....i vari negozi annotano i seriali della scheda madre e se mandi una fattura che non corrisponde al negozio dove l'hai comprata sono rogne.Ciao;)
pochi negozi si annotano il seriale, cmq io non so neanche se è rotta
intanto devo trovare un chip del bios e poi la mando a qualcuno che ha delle ram e una cpu 939 per provarla
-
diablos ha scritto:
pochi negozi si annotano il seriale, cmq io non so neanche se è rottaintanto devo trovare un chip del bios e poi la mando a qualcuno che ha delle ram e una cpu 939 per provarla
Molti di + di quelli che pensi.
Stai attento.
Comunque prima vedi se risolvi.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Molti di + di quelli che pensi.Stai attento.
Comunque prima vedi se risolvi.

Ciao;)
ma che rischio correrei se si accorgessero del seriale?
-
Per quanto ne so io, per queste cose si paga una penale

-
Smith ha scritto:
Per quanto ne so io, per queste cose si paga una penale
beh allora nn rischio
però mi spiegate na cosa, se uno ha una mobo senza garanzia e si rompe, non posso farla riparare anche pagando?
-
diablos ha scritto:
ma che rischio correrei se si accorgessero del seriale?Nella migliore delle ipotesi non te la cambiano...ma possono anche denunciarti.
Non rischiare piuttosto esponi il prolema al rivenditore italiano dfi che vedrai ti aiuterà in qualche modo.

Ciao;)
-
Occhio a fare queste cose. Rischi una penale che per un centinaio d'euro non so quanto convenga!
Il discorso della riparazione è che se fosse un banale condensatore, si potrebbe anche riparare abbastanza facilmente, ma se è un componente più complicato ti ci vuole il culo di trovarlo e la professionalità di un technico con stazione per saldature ad aria e tutto questo ti viene a costare quasi quanto comprarla nuova...ecco xke di solito non si fanno le riparazioni.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi