Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Linux & MAC
  4. problema cn ubuntu edgy 6.10

problema cn ubuntu edgy 6.10

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Linux & MAC
1 Post 0 Autori 1.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Giovanni Franchitto
    scritto su ultima modifica di

bCyclon ha scritto:

in pratica ho seguito 60000 guide ma nn riesco ad abilitare il 3d sulla mia config per poi utilizzare le XGL con beryl/compiz.

ati 9600xt 😢😢

mobo asrock k8upgrade nforce3

help me please :niubbo:

Ehhh... Sapessi quanto ci ho provato io!

Sembra che il kernel di Ubuntu proprio non digerisca le ATI.

I driver forniti non implementano quasi mai il 3d e quelli originali ATI, per motivi ignoti, non partono restituendo un errore nello script...

Insomma, per ora nulla da fare... Magari con la stable della nuova Ubuntu 7.04... Chissà... Comunque c'è ancora da aspettare, la beta è abbastanza bacata, a dispetto di quella che era stata la mia prima impressione.

Prova con qualche altra distro, meglio però se prima butti un occhio su Google Linux ( - Cerca con Google) per vedere se i driver originali funzionano con la versione che pensi di installare.

Bye!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Giovanni Franchitto
      scritto su ultima modifica di

bCyclon ha scritto:

in pratica ho seguito 60000 guide ma nn riesco ad abilitare il 3d sulla mia config per poi utilizzare le XGL con beryl/compiz.

ati 9600xt 😢😢

mobo asrock k8upgrade nforce3

help me please :niubbo:

Ehhh... Sapessi quanto ci ho provato io!

Sembra che il kernel di Ubuntu proprio non digerisca le ATI.

I driver forniti non implementano quasi mai il 3d e quelli originali ATI, per motivi ignoti, non partono restituendo un errore nello script...

Insomma, per ora nulla da fare... Magari con la stable della nuova Ubuntu 7.04... Chissà... Comunque c'è ancora da aspettare, la beta è abbastanza bacata, a dispetto di quella che era stata la mia prima impressione.

Prova con qualche altra distro, meglio però se prima butti un occhio su Google Linux ( - Cerca con Google) per vedere se i driver originali funzionano con la versione che pensi di installare.

Bye!

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.