D-Tek FuZion-GFX
-
Da quello che mi hanno detto, sarà compatibile con R600!:clapclap:
Ciao;)
-
Ottima notizia :perfido:
Valerio
-
valego ha scritto:
Ottima notizia :perfido:Valerio
Stiamo tutti aspettando questo R600....

Anche il prezzo dovrebbe essere eccellente....si parla di 499Dollari x la versione + potente!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Stiamo tutti aspettando questo R600....
Anche il prezzo dovrebbe essere eccellente....si parla di 499Dollari x la versione + potente!:clapclap:
Ciao;)
ricorda però che siamo in italia.....

magari questa notizia non ti tocca... a te

cmq è da tenere sempre a mente

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ricorda però che siamo in italia.....
magari questa notizia non ti tocca... a te

cmq è da tenere sempre a mente

ciao
CazzZ!!!
:clapclap::clapclap:
Vedrai che i prezzi saranno ottimi!:perfido:
Ciao;)
-
Ragazzi, potrebbe interessare anche a me. Sento Antonio.
-
Poliphilo ha scritto:
Ragazzi, potrebbe interessare anche a me. Sento Antonio.:clapclap::clapclap:
Ti stai facendo un PC della Madonna!:hypo:
Ciao;)
-
Se mi gira oggi lo ordino anch'io :perfido:
Valerio
-
dj883u2 ha scritto:
:clapclap::clapclap:Ti stai facendo un PC della Madonna!:hypo:
Ciao;)
Vabbè, mi è anche andata bene per la questione del "blocco" che tu sai....
Volevo capire se qualcuno ha intenzione di fare quest'ordine o meno.
-
valego ha scritto:
Se mi gira oggi lo ordino anch'io :perfido:Valerio
Su via, ordunalo, che poi ci dici come va!:clapclap:
Ciao
-
Ordinato :perfido: ora aspetto il tutto per montare tutti i miei nuovi pezzi del liquido

Valerio
-
valego ha scritto:
Ordinato :perfido: ora aspetto il tutto per montare tutti i miei nuovi pezzi del liquido
Valerio
Grandissimo!
Come hai composto il liquido!:clapclap:
Ciao;)
-
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:
Valerio
-
valego ha scritto:
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:Valerio
Ottimi componenti!
Ti prepari x un'estate torrida!:ROTFL:
Ciao;)
-
bella lì vale, che sistema da paura che ti stai facendo... se poi ci piazzi 3 vantec tornado a 15v sei apposto anche per il deserto del sahara
.....complimenti!!!! ottimi componenti....
ovviamente tienici informati.....

ciao
CazzZ!!!
-
valego ha scritto:
D-tek Fuzion, Air Trap by lunasio, Radiatore X2-Extreme V3, Laing dcc350 (in futuro sarà moddata @500) e D-tek Fuzion GFX :perfido:Valerio
i com-plimenti!!!:AAAAH::AAAAH: bell'impiantino che ti stai facendo!! quest'estate avrai una bella marcia in più di molti:nonno:

-
valego ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?
-
Poliphilo ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?per la compatibilità con R600, si era già parlato e la cosa è possibile... è compatibile!!!

il suo è un triventola...X2-Extreme V3,l'X2 sta per il fatto che può montare 6 ventole 2 X Lato.....
ciau!!!
CazzZ!!!
-
Poliphilo ha scritto:
Ciao. Sono le stesse cose che sto ordinando io, solo che il mio radiatore è un triventola. Mi fai sapere come va il D-tek Fuzion GFX? Mi piacerebbe avere la sicurezza che sia compatibile con la nuova ATI R600. Un'ultima cosa: in quanto tempo ti consegnano il materiale?Ciao per il rad ti ho già dato chiarimenti il buon CazzZ
appena mi arriva ti dico quanto tempo ci impiegano a consegnarlo :stordita: Valerio
-
Si l'ho preso li

Per i mosfet ci stavo pensando ieri ma non saprei se è meglio metterci dei dissipatorini oppure metterci una 12x12 a soffiarci sopra senza nulla :boh:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi