SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
mi ero perso il primo video!!!
roba da super pi da 1M
con i tempi siamo lì...
-
Ma Perche' Fanno Guidare La Bugatti A Benny Hill
??????????????????????????????????????????????????????????????????
:d
-
One1ros ha scritto:
Ma Perche' Fanno Guidare La Bugatti A Benny Hill??????????????????????????????????????????????????????????????????
pero' se io guidassi come quel tipo.... dio bo' a 400km/h era troppo calmo... io avrei sudato anche dagli occhi....
-
Tornato dalla Milano da Bere .... nn vedo l'ora di stendermi e rilassarmi un'pò ....
ma è normale che a milano con tutto quel caos si scleri dopo poco che la giornata è iniziata ?
Qualcuno potrebbe anche ucciderti se stai troppo in attesa su incolonnamenti vari..... in questo contesto, amo la semplicità della provincia..
ciao
MAx
-
apix_1024 ha scritto:
pero' se io guidassi come quel tipo.... dio bo' a 400km/h era troppo calmo... io avrei sudato anche dagli occhi....Ma Benny Hill ne ha viste di cotte e di crude...nn si fa intimidire da queste bazzecole...

[YOUTUBE]
[/YOUTUBE][YOUTUBE]
[/YOUTUBE][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oFVv7LXXlXY[/YOUTUBE]
-
maccio Capatonda Presenta
con La Partecipazione Di Riccardino Fuffolo
diretto Da Bruno Liegibastonliegi
scritto Da Leo
letto Da Pirella
con Il Capoelettricista Di Tension
jim Massew Va In Citta'
-
kebab

-
spammiamo
-
ci sta lo spammettino +1
voglio un e6600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao
-
megthebest ha scritto:
voglio un e6600 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:

:mad:
:mad:LO Voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
megthebest ha scritto:
LO Voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vuoi Pirella????????

Te lo sconsiglio!!! Io l'ho provato sono rimasto molto deluso
:azz:
-
One1ros ha scritto:
Vuoi Pirella????????Te lo sconsiglio!!! Io l'ho provato sono rimasto molto deluso
questa è bella

:hysterical:
:yeah:

-
-
io voglio un pò di tempo!!! qualcuno ne vende??? dio che brutto essere a casa dopo le nove alla sera a causa dell'università...
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
io voglio un pò di tempo!!! qualcuno ne vende??? dio che brutto essere a casa dopo le nove alla sera a causa dell'università...
:muro:
studia studia e impegnati ... vedrai ti servirà un domani ...

-
Uno spammettino prima di andare a letto aiuta a riposare meglio

Valerio
-
valego ha scritto:
Uno spammettino prima di andare a letto aiuta a riposare meglio
Valerio
speriamo che aiuti veramente.... è da 3 gionri che nn dormo bene

ciao
CazzZ!!!
-
spammare al mattino è un qualcosa di divino ...

-
"e ora cornetto da rock notte"
direbbe Leo
e invece a dormire che domani ci sta onde....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi