Test Drive Unlimited
-
Molto bello...
Giocato da un mio amico per pc naturalmente On-Line e sono rimasto stupito da quanto il gioco possa essere incentrato su una divertentissima modalita on line...
Consigliato

-
ho provato quasi tutti i giochi di auto...questo non mi sfuggirà di certo:D
-
Sembra uno spettacolo...
ma è già uscito?che dite reggeranno la mia 7900gt e opty(@2800)???
-
siamo nella stessa barca....

-
Test Drive è già uscito !

-
lo hai già provato?
commenti, impressioni?
-
Molto bello come gioco!

Ve lo consiglio.:clapclap:
Ciao;)
-
Febry ha scritto:
lo hai già provato?commenti, impressioni?
Io lo provato per Xbox 360, ti posso dire che graficamente è ben fatto.
Il gameplay anche, ben curato e realistico.
Insomma un gioco da consigliare

-
Ci sto giocando con la 8800gtx...anche se non sono un patito di questo genere devo ammettere che è fatto molto bene!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ci sto giocando con la 8800gtx...anche se non sono un patito di questo genere devo ammettere che è fatto molto bene!brato te! la 1900gt non permette di sfruttare appieno la grafica del gioco, cmq il divertimento è assicurato, un gran bel giochetto devo dire. le moto forse potevano fare a meno di mettercele, io nn sono appassionato di giochi di moto ma devo dire che nn mi piace affatto come si guidano nel gioco:azz:
per il resto test drive unlimited si merita un bel 9, meglio degli ultimi need for speed (il carbon l'ho finito in 4 giorni) soprattutto per il favoloso parco macchine:D
-
Mi fa piacere che giochi bene a Test Drive, certo vedendo quella vga quasi quasi mi viene scontato pensarlo, Leo davvero con quella vga non si riesce a giocare come si dovrebbe? pazzesco...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi