Eccomi tra di voi!!!
-
Ciao!
-
Benvenuto anche da parte mia !!!
-
Benvenuto

-
pirella ha scritto:
Benvenuto
attento solo a questo individuo... lavora di notte, allo scuro e si fa chiamare giorgio il bannatore...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
p.s. benvenuto in comunità di recupero menti malate.... ahhh non è la comunità di recupero questa... allora ho sbagliato forum:hysterical:
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
attento solo a questo individuo... lavora di notte, allo scuro e si fa chiamare giorgio il bannatore...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:p.s. benvenuto in comunità di recupero menti malate.... ahhh non è la comunità di recupero questa... allora ho sbagliato forum:hysterical:
:spiderfriends:
si si è questa...è questa...non ti preoccupare...va ttuuuuutto bene.... :cheazz:
@raffa: benvenuto nel forum... non fare caso a certi individui...
:fajepaura: Marco
-
Benvenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!

-
Napoli...uhm...no... 'petta... Caserta...no no... nemmeno questo... ma come era?.... Benevento.... no...ah ecco!!!

BENVENUTO!

Ti diranno che c'è un certo individuo in questo forum (nick pirella) che è pericoloso, ma non è vero, non è cattivo.....
...basta che gli lanci un osso e lui se ne sta buono buono... :sparatagrossa:
:uhahah:

-
Grazie a tutti, questa comunità è veramente molto accogliente!
-
MM ha scritto:
...........Ti diranno che c'è un certo individuo in questo forum (nick pirella) che è pericoloso, ma non è vero, non è cattivo........basta che gli lanci un osso e lui se ne sta buono buono... :sparatagrossa:

-
MM ha scritto:
Napoli...uhm...no... 'petta... Caserta...no no... nemmeno questo... ma come era?.... Benevento.... no...ah ecco!!!
BENVENUTO!

Ti diranno che c'è un certo individuo in questo forum (nick pirella) che è pericoloso, ma non è vero, non è cattivo.....

vuoi essere frustato ?:frusta:
o sculacciato?

o tritato? :tritato:
o BANNATO???

-
pirella ha scritto:
vuoi essere frustato ?:frusta:o sculacciato?

o tritato? :tritato:
o BANNATO???

cosi' perse il suo ultimo alleato...
ps @ raffaele: cmq questa scenetta la riterrei un degno benvenuto

-
Ciao caro, benvenuto

-
Benvenuto anche da parte mia!:clapclap:
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
attento solo a questo individuo... lavora di notte, allo scuro e si fa chiamare giorgio il bannatore...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:p.s. benvenuto in comunità di recupero menti malate.... ahhh non è la comunità di recupero questa... allora ho sbagliato forum:hysterical:
quoto
anzi quoto doppiamente:hysterical:
e benvenuto a raffaele
-
MM ha scritto:
BENVENUTO!

il mio consiglio è lanciarglielo in testa l'osso...e possibilmente bello grosso!
:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi