ThuG colpisce ancora... P4 [email protected]
-
Azzo.. ci è andato pesante ! complimentoni

-
Complimenti avete dimostrato di che pasta siamo fatti noi italiani,
di solito questi numeri vengono da oltre oceano,comunque sbalorditivo...:adore:
-
quelli di oltre oceano si sono capottati secondo me a vedere sti risultati!!:ROTFL::ROTFL:
-
ottimo lavoro come al solito da parte dei ragazzi del thug

-
apix_1024 ha scritto:
quelli di oltre oceano si sono capottati secondo me a vedere sti risultati!!:ROTFL::ROTFL::clapclap::uhahah:
-
Febry ha scritto:
wow!!con cosa raffreddava?
Azoto?
no no...ad aria...stock cooling!


uahaha.... beh certo che è azoto!!! anche xkè sennò come li dissipi più di 400watt di cpu???
Marco
-
principino1984 ha scritto:
no no...ad aria...stock cooling!

uahaha.... beh certo che è azoto!!! anche xkè sennò come li dissipi più di 400watt di cpu???
Marco
400?? che voltaggio hanno dato al bimbo?? come fa il silicio a reggere?? cioè li ci sono un migliaio di watt su cm² da dissipare!!!:AAAAH::AAAAH:
-
grandissimi!!!
Ora ci vorrebbe una movbo da 2,5-2,7 v di v.core, e un sistema a elio liquido @ -270°C per vedere i 10 ghz!!!! ma questo è fantaOC!!! ehehee
-
Ln2 sui -160 e -180 sotto tolotto dal pieno;)
Purtroppo la mobo è stato un po il collo per il vcore. 1,90v max con vdropp mod molto alta.Ovviamente il vcore fortunatamente era stabilissimo.
Prossimo giro, 2v

-
aspettiamo impazienti!!!

-
Godmaster ha scritto:
Ln2 sui -160 e -180 sotto tolotto dal pieno;)Purtroppo la mobo è stato un po il collo per il vcore. 1,90v max con vdropp mod molto alta.Ovviamente il vcore fortunatamente era stabilissimo.
Prossimo giro, 2v

pazzi furiosi!! veramente folli! cmq avete fatto un gran lavoro! complimenti:clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi