Lo sapevate....
-
lol io non me lo sono succhiato il gomito
ma la tentazione di farlo mi è venuta :stordita: :uhahah: Valerio
-
:signs34:
e tu saresti l'admin?!?!
CHE CAZZONE!:ROTFL::ROTFL:
-
la tentazione di succhiarmi il gomito mi è venuta solo dopo aver letto che l'80% cerca di farlo

l'etimologia della parola OK è molto dubbia se ne dicono molte....
comunque la + accreditata è quella che inizialmente veniva utilizzata per contrassegnare le cpu fortunelle come abbreviazione di OverclocK:ROTFL:
-
io sono talmente stanco che sono rimasto impalato con una mano sul mouse ed una sotto il mento (ed i gomiti appoggiati alla scrivania) a leggere passivamente facendo un pò di scrol con il centrale del mouse stesso...:cheazz::cheazz::ROTFL:
-
è la quarta o la quinta????............................
.........canna che ti stai facendo???

cmq io riesco a starnutire con gli occhi aperti...
(nn scherzo)ciao
CazzZ!!!
-
principino1984 ha scritto:
........che i destri vivono in media nove anni più dei mancini
...questa nn mi piace, e spero che nn sia vera :niubbo:
-
uahahha.... è una mail che mi è arrivata da un'amica..e.. devo dire che vista la mia stanchezza ho avuto la stessa reazione di Apix... gomiti poggiati sulla scrivania e semplice movimento dell'indice destro per fare lo scroll della pagina.. :hypo:
la tentazione di leccarmi il gomito mi è venuta per un istante, ma la fatica di alzarmi era troppa... hahahahaha

@pirella: ma dove lo trovi un admin così! guarda un po' se il Corsini su hwup fa sti post!!! :ihihihih: :clapclap:
Marco
-
Kioji ha scritto:
...questa nn mi piace, e spero che nn sia vera :niubbo:Quoto.
Dovremmo istituire una fondazione per la salvaguardia dei mancini..

..e poi sapevo che ok veniva da uno storpiamento del latino hoc est...
-
principino1984 ha scritto:
@pirella: ma dove lo trovi un admin così! guarda un po' se il Corsini su hwup fa sti post!!! :ihihihih: :clapclap:
Marco

: voglio la faccina di homer col cartello con scritto MI-TI-CO!!!se la trovate vi faccio un monumento da qualche parte...giuro;D
-
Le085 ha scritto:
: voglio la faccina di homer col cartello con scritto MI-TI-CO!!!se la trovate vi faccio un monumento da qualche parte...giuro;D
ora mi metto a cercarla!!! :perfido:
-
Carine !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi