L631B022 atto secondo
-
ciao, complimenti vivissimi per la CPU..una vera bomba!
Ti ho modificato il thread xkè ti ho sistemato le immagini...quando copi il link da imageshack sei pregato di incollare il link a fianco a Thumbnail for forums (1) ok?
Ciao
Marco
-
Scusami Principino ma sono inesperto nel postare le immagini, comunque grazie dei complimenti e un grazie anche a voi utenti del Forum perchè se ho raggiunto questi risultati e anche merito vostro e dei vostri consigli.
Marco74.
-
MARCO74 ha scritto:
Scusami Principino ma sono inesperto nel postare le immagini, comunque grazie dei complimenti e un grazie anche a voi utenti del Forum perchè se ho raggiunto questi risultati e anche merito vostro e dei vostri consigli.Marco74.
siamo qui a posta per aiutarci a vicenda a crescere!
nessuno nasce imparato e i forum servono a questo! Certo che devi avere anche un bel culo di partenza per beccare una cpu con quel batch code e poi che vada così bene è... :picchialol: :clapclap: :clapclap: Marco
-
:king:ma soprattutto:

sarei proprio curioso di vedere che fa col freddo....spero non ci toglierai il piacere...
-
L085 sono anche io curioso di vedere dove arriva con il freddo vero spero che per inizio settimana mi arrivi qualcosa di serio.
-
MARCO74 ha scritto:
L085 sono anche io curioso di vedere dove arriva con il freddo vero spero che per inizio settimana mi arrivi qualcosa di serio.ma non ti bastano i 4.2ghz??? ahhh ohhhh e basta accontentarsi qualche volta con sti conroe no??:AAAAH::AAAAH: mi fate sbavare su ogni topic di ste cpu... mannaggia a voi

scherzo! complimenti per il
veramente fortunello quel procio! ed anche il possessore...
:fiufiu: -
Bene bene!
Sempre meglio!:clapclap:
Ciao;)
-
APIX_1024 forse hai ragione tu, che voglio di più dei 4200MHz i 4500!!
:D:Dgrazie anche a te dei complimenti,pero anche Antonio a fatto la sua parte.
-
MARCO74 ha scritto:
APIX_1024 forse hai ragione tu, che voglio di più dei 4200MHz i 4500!!
:D:Dgrazie anche a te dei complimenti,pero anche Antonio a fatto la sua parte.
qui da noi si dice oh wuacca:uhahah::uhahah:
-
Ottima Cpu, non se ne vedono tanti in giro di E6600 con questi numeri, complimenti per l'acquisto.
DJ se ti ricapita per le mani un gioiellino di questo calibro contattami!!
-
pippo369 ha scritto:
Ottima Cpu, non se ne vedono tanti in giro di E6600 con questi numeri, complimenti per l'acquisto.DJ se ti ricapita per le mani un gioiellino di questo calibro contattami!!
Se mi ricapita, ti contatto + che volentieri!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se mi ricapita, ti contatto + che volentieri!
Ciao;)
Come fai a beccare proprio le cpu con questi potenziali? Vai direttamente alla fabbrica e te li fai tagliare dal centr del disco in silicio?! :uhahah:
Skerzi a parte se vai a colpo sicuro o ce le hai avute o qualcuno le ha gia testate...ma te le fanno pagare di piu' le cpu "fortunelle"?
Cmq complimenti a Marco

-
Grazie anche a te ONE1ROS infatti la fortuna e stata dalla mia parte, sia per il batch L631B022 che praticamente e introvabile,che per il prezzo che e stato veramente di favore.GRAZIE DJ.

-
One1ros ha scritto:
Come fai a beccare proprio le cpu con questi potenziali? Vai direttamente alla fabbrica e te li fai tagliare dal centr del disco in silicio?! :uhahah:Skerzi a parte se vai a colpo sicuro o ce le hai avute o qualcuno le ha gia testate...ma te le fanno pagare di piu' le cpu "fortunelle"?
Cmq complimenti a Marco

C'è un giro sotto molto lungo da spiegare.
C'è chi cpu come queste le fa pagare giustamente 400 e passa euro, chi invece,le fa pagare un prezzo leggermente + alto del valore di mercato.
Comunque, ci vuole tanto, ma tanto tempo x trovare cpu cosi.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi