domandona!
-
ciao mattyyyyyyyyyyy!!1
Benvenuto nel forum, spero ti troverai bene!

cmq, io l'ho utilizzato solo con acqua distillata, nelle istruzioni del thermaltake UV non c'e' scritto nulla a riguardo?
-
si va bene su tutti i tipi di raffreddamento, ora devo capire in che percentuale va unito all acqua distillata
-
in teoria dovrebbe essere 1/3 2/3...
correggetemi se sbaglio...
-
c'0è scritto sulla confezione del flaconcino dell'additivo...
ogni additivo ha un suo rapporto...
1:5.... 1:8... etc etc...
dipende se è gia di suo diluito... o è più concentrato...
sull'etichetta non c'è scritto niente?
PS: benvenuto

-
pirella ha scritto:
c'0è scritto sulla confezione del flaconcino dell'additivo...ogni additivo ha un suo rapporto...
1:5.... 1:8... etc etc...
dipende se è gia di suo diluito... o è più concentrato...
sull'etichetta non c'è scritto niente?
PS: benvenuto

grande Gio ... ne sai una + del diavolo

P.s. Benvenuto anche da parte mia

-
Ciao whitepower, bevenuto !

-
grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 .
mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte
grazie mille white -
whitepower ha scritto:
grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 .mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte
grazie mille whiteleggi da quanto sono i raccordi... se sono da 10mm si puoi montarceli...
però, ti consiglierei di aggiungere pure una pompa extra

-
Ciao e benvenuto nel forum
al di la dei raccordi che può avere o no il thermaltake aquabay m4 mi sembra abbastanza inutile per raffreddare un HD, specie se puoi farlo con una normale ventolina. Poi è ovvio ognuno è libero di fare le sue scelte 
Valerio
-
ciao fabri, volevo chiederti se mi spieghi semplicemente come si fa a rimuovere l'aria nel reserator, ho visto nel manuale di istruzioni che bisogna inclinarlo, ma nn no se ho capito bene... grazie mille
white
-
whitepower ha scritto:
ciao fabri, volevo chiederti se mi spieghi semplicemente come si fa a rimuovere l'aria nel reserator, ho visto nel manuale di istruzioni che bisogna inclinarlo, ma nn no se ho capito bene... grazie millewhite
ai letto bene... devi inclinarlo... devi scuoterlo un pò...
fallo con il tappo della vaschetta aperta...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi