Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Problema Mulo!!

Problema Mulo!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
9 Post 0 Autori 2.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Giovanni Franchitto
    scritto su ultima modifica di

non credo dipenda assolutamente dal tuo hardware...solo dal router semmai...

da quanto tempo hai notato il rallentamento?

3 5 giorni?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Giovanni Franchitto

non credo dipenda assolutamente dal tuo hardware...solo dal router semmai...

da quanto tempo hai notato il rallentamento?

3 5 giorni?

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

Deos ha scritto:

Ho un problemino con il mulo

adesso ho su la versione 47c con la morph extreme 5.4.3 la quale funzionava anche troppo fino a un 4-5gg fa

in poche parole con la mia misera alice 640 riuscivo ad andare benissmo a 65-70 stabili

pero adesso non so per qualce oscuro motivo visto che la configuranzione non e praticamente cambiata ........... a livello hw e cambiato solo cpu ...... un x6800 rispetto a un 6600 e le ram che al posto delle gskill ho messo crucial pero visto che il sta cosa di andar lento e venuta fuori proprio dopo il cambio lo metto ...................... cmq scarico a massimo 30-40k

i file son sempre quelli visto che devo ancora finirli e le fonti quindi son quelle ................. ho provato un po a variare dei parametri ma nulla

La config che ho è una mobo eVGA 680i con 6800 e crucial 8000 e il modem e un Dlink DSL-G624T che dopo il flash col bios spagnolo non aveva piu dato problemi col mulo visto che e da un po ormai che ce l'ho

Qualche idea???

io mi connetto sempre a donkey N2 e come porte uso TCP 4662 UDP 4672 con tlecom ............... e non mi aveva mai fino a sto punto dato problemi di questo genere

Deos

l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono le porte che usi! cambiale con valori casuali ma non usare mai quelli di def! io ti dico che pure da me il mulo va piano da un pò di tempo ed anche io ho la tua versione.. secondo me la telecom qualcosa sta provando:mad:

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

bCyclon ha scritto:

eisste il thread uffuciale di emule :mad::mad::mad::mad:

cmq usa la 1755 in tcp e 1756 in udp...

ahaha io uso le 32662 e 32672... ahahha cmq porte comprese tra 1 e 65536:festa::festa:

p.s. adoro queste faccine!!! le amo!!!:grazie::grazie:

0
          • O Non in linea
            O Non in linea
            One1ros

L'hardware è da escludere come causa del rallentamento ma questa cosa è successa anke a noi e ad apix e avevamo messo su un 3d apposta http://www.xtremehardware.com/forum/f64/p2p_lo_scanning_sugli_utenti_telecom_viola_la_legge-3137/

e noi abbiamo risolto usando l'offuscamento che altro nn è che un critping di basso livello dei pakketti del mulo...ora viaggia anche a 180 (abbiamo la 2mega)...penso sia quello il tuo vero problema anche perchè è un caso un po' furtutio che a noi utenti telecom sia successa la stessa cosa nello stesso momento...:fiufiu:

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

One1ros ha scritto:

L'hardware è da escludere come causa del rallentamento ma questa cosa è successa anke a noi e ad apix e avevamo messo su un 3d apposta http://www.xtremehardware.com/forum/f64/p2p_lo_scanning_sugli_utenti_telecom_viola_la_legge-3137/

e noi abbiamo risolto usando l'offuscamento che altro nn è che un critping di basso livello dei pakketti del mulo...ora viaggia anche a 180 (abbiamo la 2mega)...penso sia quello il tuo vero problema anche perchè è un caso un po' furtutio che a noi utenti telecom sia successa la stessa cosa nello stesso momento...:fiufiu:

il bello è che l'offuscamento è sempre attivo nel mio caso ma se apro il mulo senza cose in down e con l'up limitato a 16 anche la linea rallenta di brutto con picchi di appena 60k. chiudo il mulo e ricomincio a scaricare a 180... strano eh... ma a noi italiani piace sempre prenderla nel ( | ):mad::mad:

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                One1ros

apix_1024 ha scritto:

il bello è che l'offuscamento è sempre attivo nel mio caso ma se apro il mulo senza cose in down e con l'up limitato a 16 anche la linea rallenta di brutto con picchi di appena 60k. chiudo il mulo e ricomincio a scaricare a 180... strano eh... ma a noi italiani piace sempre prenderla nel ( | ):mad::mad:

Effettivamente ci sono tanti altri modi per capire se un utente sta usufruendo di un P2P...pero' la telecom nn penso che sia arrivata a tanto...anche perchè a noi va...pero' vorrei sapere quanto tempo sta connesso il tuo mulo? Gli dai il tempo di scalare le code?...altrimenti nn so cosa pensare...:confused:😕:confused:

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

effettivamente il fatto che la velocità sia proprio di 30-40k mi fa pensare che anche a te sia la telecom a stuccare le connessioni.... all'inizio non ci volevo credere...pensavo che fosse un problema solo di libero, in un secondo momento avevo pensato al router Linksys ma le precedenti 2 settimane era stato impeccabile...ma una volta attivato l'offuscamento e ho visto che il mulo riviaggiava è svanito ogni dubbio purtroppo.

è un periodaccio per gli tutti gli utilizzatori di adsl. problemi con fastweb, peripezie con libero (ma quelle ci sono sempre). alice che toglie gli sms a chi nn ha la flat e agli account con la tim... inoltre gli sms arrivano spesso pure con un notevole ritardo ora.:umorenero:

Ps:una volta attivato l'offuscamento sulle opzioni del mulo bisogna connettersi ad un nuovo server altrimenti non si attiva il protocollo di offuscamento

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

One1ros ha scritto:

Effettivamente ci sono tanti altri modi per capire se un utente sta usufruendo di un P2P...pero' la telecom nn penso che sia arrivata a tanto...anche perchè a noi va...pero' vorrei sapere quanto tempo sta connesso il tuo mulo? Gli dai il tempo di scalare le code?...altrimenti nn so cosa pensare...:confused:😕:confused:

il mulo sta 24/24 7/7:fiufiu: ma il problema è che la linea rallenta di botto con lui acceso che non fa nulla per di più. se lo chiudo riaprendo banda in 10secondi scarsi... è una cosa strana che mi capita da un mesetto circa... bhò:azz:

cmq notte a tutti stasse sono cotto:)

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      apix_1024

Le085 ha scritto:

effettivamente il fatto che la velocità sia proprio di 30-40k mi fa pensare che anche a te sia la telecom a stuccare le connessioni.... all'inizio non ci volevo credere...pensavo che fosse un problema solo di libero, in un secondo momento avevo pensato al router Linksys ma le precedenti 2 settimane era stato impeccabile...ma una volta attivato l'offuscamento e ho visto che il mulo riviaggiava è svanito ogni dubbio purtroppo.

è un periodaccio per gli tutti gli utilizzatori di adsl. problemi con fastweb, peripezie con libero (ma quelle ci sono sempre). alice che toglie gli sms a chi nn ha la flat e agli account con la tim... inoltre gli sms arrivano spesso pure con un notevole ritardo ora.:umorenero:

Ps:una volta attivato l'offuscamento sulle opzioni del mulo bisogna connettersi ad un nuovo server altrimenti non si attiva il protocollo di offuscamento

aggiungi che gli sms a me scalano di due in due anche inviando solo "ciao"... che nervi:mad::mad:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.