SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
-
. . .
-
pirella ha scritto:
. . .
-
principino1984 ha scritto:

. . . 
-
ben due giorni senza un post...

-
Uff che palle la 56k vogli che mi attivino FASTWEBBBBBBBBBBBBBB mo se non si sbrigano glie sparo

+ uno di SPAMMMMMMMMMMMM

Valerio
-
vale anche io tra pochi giorni dato che ho disdetto libero, aspetterò la nuova adsl di alice ...
spero nn facciano passare troppo tempo...
spammete!!!
ciao
-
La cosa brutta è che se si aveva una adsl tornare alla 56k e devastante
però almeno il lato positivo è che quando ti mettono quella nuova sembrerà di volare
almeno spero 

Valerio
-
umh... ma scusate.. esiste un modo + veloce per disdire ub abbonamento adsl??? o bisogna aspettare la scadenza del contratto??? e fare richiesta almeno 1 mese prima??
io vorrei togliere subito sta cavolo di adsl... mi va ad 1m invece che a 4... e il problema lo tentano di risolvere ormai da 7mesi.... mi sono rotto....
ciao
CazzZ!!
-
Io ho semplicemente telefonato e dopo 4 giorni mi hanno staccato la linea, però di solito sei obbligato a fare almeno 12 mesi prima di poter far scollegare la linea, in caso lo fai prima devi pagare le mensilità rimanenti a completare i 12 mesi
Valerio
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh... ma scusate.. esiste un modo + veloce per disdire ub abbonamento adsl??? o bisogna aspettare la scadenza del contratto??? e fare richiesta almeno 1 mese prima??io vorrei togliere subito sta cavolo di adsl... mi va ad 1m invece che a 4... e il problema lo tentano di risolvere ormai da 7mesi.... mi sono rotto....
ciao
CazzZ!!
Cazz, se questo non è il tuo primo anno di adsl mi pare che puoi disdire prima della fine dell'anno in corso.
Non ne sono sicurissimo, ma dovrebbe essere così.... informati meglio però.
-
io l'adsl la ho da un bel po, quindi non ci sarebbero problemi dal punto di vista che dite voi... ma leggendo sul sito, io posso disdore il contratto, ma devo cmq continuare a pagare fino a quando non scade l'anno... e nel momento in cui si dovrebbe autorinnovare invece si disdice... ma io non voglio aspettare tanto... cmq telefonerò e vediamo che mi dicono...
grazie
ciao
CazzZ!!!
-
e io spammo un pochino...
-
e io spammo un pochino...perchè??? sai fare altro???

ciao
CazzZ!!!
-
perchè??? sai fare altro???

ciao
CazzZ!!!
il cazz è il cazz... che ci volete fare 
-
Io direI che è anche tornato il momento di...
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE
SPAMMARE

-
mitico De Andrè....
mi sto facendo una dose in endovena delle sue canzoni....
UN MITO!!!

CazzZ!!!
-
mitico De Andrè....mi sto facendo una dose in endovena delle sue canzoni....
UN MITO!!!

CazzZ!!!
belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...
ma qui nn si spamma più come un tempo..
i giovani nn sono più quelli di una volta..
non esistono più le mezze stagioni..
rosso di sera, bel tempo si spera!
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

-
belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...ma qui nn si spamma più come un tempo..
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

Ci vuole una rivoluzione...
Io proporrei un concorso per il migliore post di spam... Tipo ci mettiamo una cena offerta da tutti al vincitore...
Vedrai che spettacolo di post che mi vengono fuori...
-
belle...a me piacciono molte delle sue canzoni...ma qui nn si spamma più come un tempo..
SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

SPAMMMMMMMMMMMMMMm rulez di vita...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi