L631b022
-
Oggi e passato il corriere e mi ha consegnato un pacco con dentro un E6600 con bacth L631B022, sigla molto rara inquanto molto propensa a salire in overclock:yeah:ora posto 3807MHz a 1,46 Vcore sotto Horthos

a presto altri test
-
Oggi e passato il corriere e mi ha consegnato un pacco con dentro un E6600 con bacth L631B022, sigla molto rara inquanto molto propensa a salire in overclock:yeah:ora posto 3807MHz a 1,46 Vcore sotto Horthos

a presto altri test
-
MARCO74 ha scritto:
Oggi e passato il corriere e mi ha consegnato un pacco con dentro un E6600 con bacth L631B022, sigla molto rara inquanto molto propensa a salire in overclock:yeah:ora posto 3807MHz a 1,46 Vcore sotto Horthos]http://[imgimg461.imageshack.us/img461/288/e66003807xa5.th.png[/img]
a presto altri test
gran bella cpu

-
ma cpu presa a caso..o scelta? gran bestia complimenti!!!
MArco
-
Viene da treviso da un certo spacciatore di cpu un certo Antonio
-
Sei stato fortunato a trovarla ! ottima...

-
MARCO74 ha scritto:
Viene da treviso da un certo spacciatore di cpu un certo Antoniovoglio conoscerlo anch'io questo certo spacciatore..

dagli un po' da bere a sta bestiola:haveaniceday:
-
Adesso sto facendo girare Hortos a 3900MHZ con 1,50 e pare che la piccola regga benissimo appena posso postero i risultati dei test, da quello che mi a detto lo spacciatore dovrebbe superare i 4100mhz a liquido.
-
Che cpu!

Ma dove le trovi!

Prosegui con i test!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che cpu!
Ma dove le trovi!

Prosegui con i test!

Ciao;)
sti spacciatori odiosi

-
ma perchè io di spaccini non ne conosco?? ehh :(:(
-
bella cpu ... ottimo affare e complimentoni a Dj per queste perle che ogni tanto elargisce :p;)
-
tutti tossici

spacciatori, compratori... se nn altro da LUI c'è sempre ROBBABBBUONA!!!

i nuovi rumori dell' "overclock": roll roll roll........ slurp........cik cik......puffff pufffff

ciao
CazzZ!!!

-
megthebest ha scritto:
bella cpu ... ottimo affare e complimentoni a Dj per queste perle che ogni tanto elargisce :p;)Grazie mille!
Sono cpu veramente difficili da trovare!Ci vuole tanta ma manta pazianza!:AAAAH:
Ciao
-
antonio spaccia con tutti meno che con me

-
Cristiano ha scritto:
antonio spaccia con tutti meno che con me
Non dire cosi....hanno aspettato anche lora un po x avere la loro cpu!
Te lo possono confermare anche loro.
Bisogna avere pazienza!:perfido:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi