Questa settimana ho deciso di lavare la macchina.....
-
Corsa Sport - for Vauxhall, Opel and Holden Corsa and Barina
Guardate questo che cavolo ha fatto per pulire l'auto....
-
e si... bella pulita...
però la pulisce al max altre 2 - 3 volte... poi la deve riverniciare

-
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
pirella ha scritto:
e si... bella pulita...però la pulisce al max altre 2 - 3 volte... poi la deve riverniciare

No, poi gli conviene comprarne una nuova visto che per ogni volta spende 7000$
:asd: -
si ma sto qui è completamente fuori di testa!!! io ci posso passare un pomeriggio a pulire la macchina..ma 7 giorni!!!
e poi...cioè...quanto cavolo ha speso!!!
-
principino1984 ha scritto:
e poi...cioè...quanto cavolo ha speso!!!
L'ho scritto....

-
7000$ di bestemmie alla prima pozzanghera...
:hysterical:
questo sta fuori di testa. ho lavato la mia fiesta sabato mattina (c'era il sole) dopo tre mesi di zozzume. pulita dentro, passata pure con la pelle di daino dentro e fuori per togliere anche gli aloni... bene sabato sera si è messo a diluviare... ero un demonio. ammazzavo santi a ritmi doom3 infernal!! che nervi. per paga ho deciso di lavarla ancora dopo maggio!!
:hysterical:
-
La particolare cera e trattamento era stato pensato per la bugatty veyron, per quello ha quel costo
-
incredibile ...
nella foto con il notebook, si vede anche che il tipo ha il cellulare nokia N73 proprio come il mio....

noi N73 isti siamo tosti è ?
-
appena la mette fuori, e ci fa un giro.......
...acquazzone, grandine, tempesta di sabbia proveniente dal nord africa, chicchi di grandine grandi come lo specchietto della macchia.... e il CazzZ che si fa una risata da pisciarsi addosso mentre sta seduto su uno di quei bellissimi sedili, impregnandolo di pipì, dopo aver mangiato la sera prima una gran dose di asparagi......
voglio vedere ora come se la gode sta macchina

ciao ciao!!!
:ROTFL:
CazzZ!!!
-
ho trovato uno più scemo di me finalmente ... certo la cera da 7000€ col ciufolo che la prendevo ... anche se i secchi e tutti gli accessori vari sono da urlo
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi