Passeggiando...ho incontrato una DEA! DUCATI INSIDE! [56K WRNG]
-
Ero in giro con la mia ragazza...e mi sono imbattuto in una dea! La moto più bella che abbia mai visto! E' un'opera d'arte allo stato puro!
Non ho resistito e dopo alcune foto scattate sono entrato nel bar e ho chiesto al proprietario se l'accendeva che volevo sentire la melodia che usciva da quella bestia...
insomma..mi sono innamorato... 22mila 500 euro...ma ... li vale tutti! dal primo all'ultimo!

Marco
-
Ero in giro con la mia ragazza...e mi sono imbattuto in una dea! La moto più bella che abbia mai visto! E' un'opera d'arte allo stato puro!
Non ho resistito e dopo alcune foto scattate sono entrato nel bar e ho chiesto al proprietario se l'accendeva che volevo sentire la melodia che usciva da quella bestia...
insomma..mi sono innamorato... 22mila 500 euro...ma ... li vale tutti! dal primo all'ultimo!

Marco
-
che spettacolo!!!
ma butta via il tuo cessone!
questa si' che e' na moto vera!
hahahhah

-
Febry ha scritto:
che spettacolo!!!ma butta via il tuo cessone!
questa si' che e' na moto vera!
hahahhah

:hysterical:
:hysterical:cmq sia, perlamiseria che MOTO!!!
è veramente la regina di tutte le moto, ed è ITALIANA!!!!
che moto ragazzi che moto!!!!!
@marco: hai fatto anche un video mentre il motore gira immagino vero???, sennò ti spezzo le gambine!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
cmq sia, perlamiseria che MOTO!!!
è veramente la regina di tutte le moto, ed è ITALIANA!!!!
che moto ragazzi che moto!!!!!
@marco: hai fatto anche un video mentre il motore gira immagino vero???, sennò ti spezzo le gambine!!!

ciao
CazzZ!!!
spezzami pure le gambine..ma ero talmente affascinato dalla melodia che usciva dagli scarichi che ero in completa trans...
-
principino1984 ha scritto:
spezzami pure le gambine..ma ero talmente affascinato dalla melodia che usciva dagli scarichi che ero in completa trans...
-
trans...finalmente lo ammetti !!!!!!

-
pirella ha scritto:
finalmente lo ammetti !!!!!!
non vedo l'ora che sia il 15... almeno te le darò di santa ragione con il tifo di tutto il forum
-
non vedo l'ora che sia il 15... almeno te le darò di santa ragione con il tifo di tutto il forum
io ci sono!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
io ci sono!!!!!
io pure

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi