4 GB Mushkin PC 1066
-
XP2-8500 DDR2 - Mushkin Enhanced
5-4-4-12
Si avvicinano sempre di più le DDR3, ma le DDR2 hanno ancora qualche cartuccia da sparare...
-
XP2-8500 DDR2 - Mushkin Enhanced
5-4-4-12
Si avvicinano sempre di più le DDR3, ma le DDR2 hanno ancora qualche cartuccia da sparare...
-
DjRudy ha scritto:
le DDR2 hanno ancora qualche cartuccia da sparare...
Mi sembra di capire che tra poco ste DDR2 se ne vanno in pensione?!
Che tristezza...

-
Smith ha scritto:
Mi sembra di capire che tra poco ste DDR2 se ne vanno in pensione?!Che tristezza...

e si... hanno avuto vita breve

-
Ma queste nuove DDR3, saranno installabili su una nuova piattaforma? nel senso che si dovrà cambiare mainboard? mhmm....
-
Smith ha scritto:
Mi sembra di capire che tra poco ste DDR2 se ne vanno in pensione?!Che tristezza...

Ne passerà di acqua sotto i ponti prima che le ddr2 vadano definitivamente in pensione a causa delle ddr3!
Ciao;)
-
ragazzi tranquilli....le prime DDR 3 arriveranno dopo l'estate, e per avere una buona diffusione passerà più di un anno, proprio come è successo con le DDR2 che fino a quando non sono usciti i Conroe erano sempre preferite le DDR1 su piattaforma AMD 939. Quindi un conto è che vengano presentate, e un conto è che siano disponibili realemente le configurazioni in grado di sfruttarle al 100 %!
-
Si pure io sono convinto che le DDR2 hanno ancora margini di miglioramento e una vita cmq abbastanza estesa davanti, non è che dal momento che si lancieranno queste DDR3 le DDR2 vanno in pensione, non è successo con le DDR e non succederà con le DDR2.. io vi parlo da felice possessore di un kit dualchannel 1gb+1gb di OCZ Gold Edition DDR1 per intenderci, e non sento per niente la mancanza di un kit DDR2.. quindi.. andateci tranquilli se dovete acquistare un buonissimo kit di DDR2 che fate cmq la scelta giusta..
saluti!
-
se io vado avanti così mi sa che faccio il salto direttamente alle ddr3...
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
se io vado avanti così mi sa che faccio il salto direttamente alle ddr3...
:fiufiu:A stò punto, hai fatto 30....fai 31!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
A stò punto, hai fatto 30....fai 31!
Ciao;)
si si ma con calma... oggi dopo aver messo il bios ufficiale sono tornato operativo a 2.8ghz grazie al supporto del divisore 133 sulla ram che il bios beta non gestiva al meglio con 3gb!!!
:yeah: -
apix_1024 ha scritto:
si si ma con calma... oggi dopo aver messo il bios ufficiale sono tornato operativo a 2.8ghz grazie al supporto del divisore 133 sulla ram che il bios beta non gestiva al meglio con 3gb!!!
:yeah:Molto bene!
Contento x te!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi