Il mio primo impianto a liquido [Consigli/modifiche/dritte]
-
Cazzeggiatore ha scritto:
4 metri sono + che sufficienti, anzi... son anche troppi
ma prendine 4m cmq in caso di modifiche future all'impianto potrebbero essere utili!!!
che tubi prendi???? i normali crystal?? o vai su Tygon o silicone???
i cristal son belli da vedere ma nn hanno una gran capacità di curvatura, mentre i tygon son belli da vedere e hanno una flessibilità superiore...
invece il silicone è brutto na cifra (almeno per me
) ma ha una straordinaria flessibilità, che però gli si potrebbe anche ritorcere contro, in quanto arrivati al loro limite di flessibilità si chiudono subito..... ergo, i tygon son i migliori ma anche i crystal nn scherzano!!!!immagino tu vada sui crystal e che la mia breve spiegazione vada a farsi un bel giretto

ciao
CazzZ!!!

bravo infatti

ho preso i crystal

-
Cazzeggiatore ha scritto:
4 metri sono + che sufficienti, anzi... son anche troppi
ma prendine 4m cmq in caso di modifiche future all'impianto potrebbero essere utili!!!
che tubi prendi???? i normali crystal?? o vai su Tygon o silicone???
i cristal son belli da vedere ma nn hanno una gran capacità di curvatura, mentre i tygon son belli da vedere e hanno una flessibilità superiore...
invece il silicone è brutto na cifra (almeno per me
) ma ha una straordinaria flessibilità, che però gli si potrebbe anche ritorcere contro, in quanto arrivati al loro limite di flessibilità si chiudono subito..... ergo, i tygon son i migliori ma anche i crystal nn scherzano!!!!immagino tu vada sui crystal e che la mia breve spiegazione vada a farsi un bel giretto

ciao
CazzZ!!!

Mandami in pvt dove vendono i tygon!
Ciao;)
-
oggi ho ordinato il resto dei pezzi, chissà quando arrivano

-
gianni1879 ha scritto:
oggi ho ordinato il resto dei pezzi, chissà quando arrivano
Bene.

Aspettiamo il lavoro terminato del liquido!
Ciao;)
-
domani parte il WB Fuzion

quindi in settimana mi dovrebbe arrivare, mentre per il radiatore e vaschettina credo se ne parli la prox settimana
-
non c'èmale gianni..io opterei per un collegamento in serie..però cambierei la nj1700 che è ingombrante al massimo

cmq aspettiamo fotazze e temp.

-
Appena ti arrivano postaci qualche foto !

-
Maxxpower ha scritto:
non c'èmale gianni..io opterei per un collegamento in serie..però cambierei la nj1700 che è ingombrante al massimo
cmq aspettiamo fotazze e temp.

beh l'ingombro non è un problema, dato che dovrei fare una water station separata dal case, quindi non andrà nulla dentro li case

si ovviamente collegamento in serie
in settimana arriva il Wubby

-
gianni1879 ha scritto:
beh l'ingombro non è un problema, dato che dovrei fare una water station separata dal case, quindi non andrà nulla dentro li case
si ovviamente collegamento in serie
in settimana arriva il Wubby

Cose in grandi insomma!
Moooolto bene!

Ciao;)
-
Ottima l'idea di fare due cose separate... in effetti cosi' non avrai problemi di spazio, veramente ottimo

-
dj883u2 ha scritto:
Cose in grandi insomma!Moooolto bene!

Ciao;)
beh non esageriamo

peccato che le temp stanno salendo.....

ciao caro
-
Smith ha scritto:
Ottima l'idea di fare due cose separate... in effetti cosi' non avrai problemi di spazio, veramente ottimo
beh credo con un triventola sia un pò difficile da integrare nel case

e cmq l'idea di averlo separato mi affascina, a me le cose integrate non piacciono

-
Arrivato il Fuzion stamattina

-
-
il Fuzion è stupendo :hypo:

Valerio
-
ti sei fatto il TOP... di meglio non c'era nient'altro

aspetto i test

-
un consiglio ma la vaschettina si può mettere in posizione orizzontale o è consigliabile in posizione verticale??
-
-
gianni1879 ha scritto:
un consiglio ma la vaschettina si può mettere in posizione orizzontale o è consigliabile in posizione verticale??Credo che non ci siano problemi per la posizione della vaschetta
anche se in verticale ti porta il vantaggio di un facile rabbocco del liquido :perfido: Valerio
-
Che bestie di ventole :AAAAH: occhio prima che il rad prenda il volo :uhahah:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi