infernal
-
pure io, ************...

*Edit
-
Vorrei prenderlo anche io, ma attualmente sto sul un vecchio Pc, come requisiti ?
-
Smith ha scritto:
Vorrei prenderlo anche io, ma attualmente sto sul un vecchio Pc, come requisiti ?con la config che hai in firma nn vedo problemi a farlo girare degnamente
ciao
-
già questo gioco è abbastanza carino e festoso

Per Smith, neanch'io credo che avrai il minimo problema a farlo girare per bene

-
Si, per quella configurazione che ho in firma penso vada più che bene.
Solo che ultimamente sono sul vecchio Pc, visto che la p5w è in garanzia

-
Febry ha scritto:
pure io, lo sto già "comprando"....hahahah

in italiano??? non riesco a trovarlo ita a ''buon prezzo''

-
provato al ************??

*Edit
-
?
*Edit
-
derapage ha scritto:
inglese, tedesco e pure spagnolo.....
:muro:
ita non so dove cercarlo:azz:
se qualcono ha ''indirizzo e numero civico del negozio'' potrebbe passarmelo in pvt?
Basta parlarne ...
nn è consentito .... ti (e vi) prego di nn continuare ok ?

ciao
Max
-
ok, se vuoi edito i post.... oppure fallo direttamente tu, non c'è problema;)
-
derapage ha scritto:
ok, se vuoi edito i post.... oppure fallo direttamente tu, non c'è problema;)Fatto ...
scusate se ho editato tutto, ma un regolamento c'è e nn è interpretativo ...
quindi....
occhio che divento Cattivo ...............

:mad:
Max
-
Febry ha scritto:
provato al ************??
*Edit
megth... io lo bannerei
!!! -
Kioji ha scritto:
megth... io lo bannerei
!!!ma infatti mi sa che c'e' quelche cosa che nn va nel forum....
tu nn mi dovresti poter editare!:AAAAH:
hauhahuuahuhauhahuahu
-
io di sicuro no (infatti nn sono stato io), ma il The Best Moderator si (infatti è stato lui)
:festa:
-
Kioji ha scritto:
io di sicuro no (infatti nn sono stato io), ma il The Best Moderator si (infatti è stato lui)Grazie Kioji ... almeno qualcuno mi capisce :grazie:
:oooops: -
Kioji ha scritto:
megth... io lo bannerei
!!!
:hysterical:
Per questi lavori sapete chi dovete chiamare: PIRELLA!!!
(come i ghostbusters)
:D:Dp.s. povero meg che attraversa le crisi esistenziali...nn ti buttare giu', ti capiamo, ti capiamo...
-
hahha
-
da oggi ce l'ho pure io!!!!!
gran bel gioco, si spara senza tregua e poi è stupendo risucchiare l'anima ai cadaveri per recuperare energia>

-
mi sono piantato..... che imbranato! se qualcuno ha finito la seconda missione mi sa dire come diavolo si sconfigge lo scienziato pazzo?:(
prima si rimuovo le protezioni del macchinario, poi si spostano quelle mega palle e tutto prende fuoco con lui che svolazza su quella specie di carrozzina volante....
dopo non so che fare ho provato a sparargli addosso di tutto, (bazooka e saldatrice compresa) idem per i resti del macchinario!!!! alla fine resto senza munizioni e posso solo scappare col nonnino che si diverte a usarmi come bersaglio!:cheazz:
ci ho passato diverse ore e di sicuro la soluzione sara un vera str#####a...

-
derap, ma allora come ti gira sto gioko con la tua configurazione???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi