Asus Commando+Cell Schock@1200_4,4,4,12
-
-
-
Ottime ram!
Promettono proprio bene.
Come hai impostato la cpu?
Con che moltiplicatore?
Fsb?
Che voltaggio alle ram?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ottime ram!Promettono proprio bene.
Come hai impostato la cpu?
Con che moltiplicatore?
Fsb?
Che voltaggio alle ram?
Ciao;)
Scusami ma stavo provando se riuscivo a mandare altre immagini il molti a 8 fsb400 ora provo a mandare altre immagini ciao anto
-
MARCO74 ha scritto:
Scusami ma stavo provando se riuscivo a mandare altre immagini il molti a 8 fsb400 ora provo a mandare altre immagini ciao antoOk!
Ciao;)
-
-
Promettono molto ma molto bene!
Le ram che hai sono della stessa settimana e anno di quelle che ho io.
Indi x cui, come ho fatto io, sfodera un nuovo W.R.!

Ciao;)
-
Ti ringrazio dei complimenti, ma non sono alla tua altezza anche se ci metto molto impegno, sai vedere certi numeri ripaga di tutte le nottate passate davanti al monitor come un pazzo, comunque le Cell Schok sono delle ram da paura presto vedremo qualche modello nuovo.
-
MARCO74 ha scritto:
Ti ringrazio dei complimenti, ma non sono alla tua altezza anche se ci metto molto impegno, sai vedere certi numeri ripaga di tutte le nottate passate davanti al monitor come un pazzo, comunque le Cell Schok sono delle ram da paura presto vedremo qualche modello nuovo.Ho sentito che devono uscire modelli nuovi è molto performanti!
Ci sarà da divertirsi!

Ciao;)
-
belle ram complimenti

-
dj883u2 ha scritto:
Ho sentito che devono uscire modelli nuovi è molto performanti!Ci sarà da divertirsi!

Ciao;)
ma si parla sempre di pc8000 con nuovi chip o che?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma si parla sempre di pc8000 con nuovi chip o che?Marco
Si parla di ram certificate x andare a 1200Mhz a cas 4-4-4-12,con nuovi chip!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi