Un case economico...
-
Voglio vedere come fai ad aggiornare i componenti!

Ciao;)
-
hahahahah
davvero stupendo!!!
che mitico!
-
dj883u2 ha scritto:
Voglio vedere come fai ad aggiornare i componenti!
Ciao;)

-
SACD ha scritto:

:hysterical:
;D;D;D;D -
Che robba però, se ne inventano di tutti i colori...

-
cioè regà fateme capì ..
hanno messo sti pezzi qua e là collegati poi hanno preso una bomoletta di polipropilene( o come si chiama? insomma quello che is espande) e hanno fatto su sto coso?
certo che ce ne vuole di fantasia per pensare ste cose...

io a dire il vero ho sempre fatto un pensierino al frigorifero...sempre mezzo vuoto...:(
perchè nn piazziamo lì dentro il pc?
senza contare l'insonorizzazione che può offrire un frigorifero...
magari quando i nofrost costeranno un po di meno...quelli la condensa nn la fanno posso assicurare...

ah, poi ricordo un acceso diverbio tra me e pirella sul fatto del perchè i case in metallo: in plastica nn vanno bene? ormai fanno tutto di plastica...lui propendeva anche per il legno addirittura...

-
Si in poche parole hanno fatto una cosa del genere !
L'idea del Frigorifero non è male... forse qualcuno lo avrà pure fatto, ovviamente non accesso! penso che nonostante il fresco, forse l' umidità e altri fattori potrebbero danneggiare i componenti.
Case in plastica, di metallo, o di legno... non saprei ! Forse però avrei qualcosa da ridire sul legno, sarebbe veramente uno spreco

-
UAHAHAHAHA...ma sto qui è un fuori di testa!!! poi valli a rivendere i compoenti..e magari scrivici.. COME NUOVI!!!
dai ma che si può vedere un lavoro del genere, ai giorni nostri nn si pensa altro a come smaltire meglio il calore e sto qui fa un'inscatolato di schiuma?

:hysterical: 
o mio dio... uahahah
Marco
-
Smith ha scritto:
Si in poche parole hanno fatto una cosa del genere !L'idea del Frigorifero non è male... forse qualcuno lo avrà pure fatto, ovviamente non accesso! penso che nonostante il fresco, forse l' umidità e altri fattori potrebbero danneggiare i componenti.
Case in plastica, di metallo, o di legno... non saprei ! Forse però avrei qualcosa da ridire sul legno, sarebbe veramente uno spreco

Grossi problemi di condensa!
Ciao;)
-
Un frigorifero? :AAAAH:
Cioè in un ambiente in cui altre alla temperatura si deve mantenere anche una certa umidità?
L'insonorizzazione sarà anche buona, ma il motore del compressore come lo insonorizzi? :uhahah:
Per il resto, materiali tipo la plastica o il legno non trasmettono calore per cui è un guaio
Un mio amico, per sfizio, si era preso un case in plexiglass....
A parte il problema di non poter smontare le unità ottiche senza smontare il PC, il case in questione nasceva di default con 6 ventole :AAAAH:... inoltre lui all'epoca aveva un P4 3,0 Prescott (altrimenti ridenominato "Precotto"
) .......stava fisso a 70 gradi, con punte di 80, anche se le ventole lavoravano di continuo e pareva di essere vicino ad un aeroporto...

P.S.: ora che ci penso, questa persona Marco la conosce bene

-
MM ha scritto:
Un frigorifero? :AAAAH:Cioè in un ambiente in cui altre alla temperatura si deve mantenere anche una certa umidità?
L'insonorizzazione sarà anche buona, ma il motore del compressore come lo insonorizzi? :uhahah:
Per il resto, materiali tipo la plastica o il legno non trasmettono calore per cui è un guaio
Un mio amico, per sfizio, si era preso un case in plexiglass....
A parte il problema di non poter smontare le unità ottiche senza smontare il PC, il case in questione nasceva di default con 6 ventole :AAAAH:... inoltre lui all'epoca aveva un P4 3,0 Prescott (altrimenti ridenominato "Precotto"
) .......stava fisso a 70 gradi, con punte di 80, anche se le ventole lavoravano di continuo e pareva di essere vicino ad un aeroporto...

P.S.: ora che ci penso, questa persona Marco la conosce bene

mittticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo tancrozio!!!!
me lo ricordo si il suo case in plexyglass..splendido...ma scomodissimo!!! 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi